Home Televisione Avanti un altro, l’animale domestico spiazza: confusione Laurenti, caos in studio

Avanti un altro, l’animale domestico spiazza: confusione Laurenti, caos in studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03

Avanti un altro è sempre teatro di tante situazioni particolari. Questa volta a colpire è stato un animale domestico. La confessione del concorrente ha spiazzato, mandando in confusione Luca Laurenti.

I quiz show segnato la nostra televisione, sono molti i programmi seguiti dal pubblico italiano. Tra i più apprezzati c’è Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un micromondo che dà spazio a tantissime situazioni, alcune fanno il giro del web.

Avanti un altro
Fonte foto: Screen Mediaset

Quanto creato da Bonolis e dagli autori è qualcosa di unico e non convenzionale. Siamo stati sempre abituati a vedere i quiz show dove domanda e risposta sono al centro di tutto. In questo caso, invece, grande spazio a personaggi esterni e alla descrizione dettagliata dei concorrenti. Proprio quest’ultimo aspetto ha decisamente colpito ed ha mandato in confusione il maestro Luca Laurenti.

La trasmissione mette in campo tantissimi contenuti. Tra questi ci sono alcuni concorrenti che hanno lasciato il segno fin dal primo momento. In passato c’è stata una rivelazione che ha lasciato Bonolis completamente incredulo. Cosa che ci fa comprendere che davvero tutto può succedere. In questo caso, una strana confessione ha lasciato tutti spiazzati con Laurenti che è andato in leggera confusione.

Avanti un altro, la capra come animale domestico: Laurenti va in confusione, risate in studio

Ad ogni nuovo concorrente, Bonolis dà la possibilità di presentarsi. Questa volta, il concorrente oltre a spiegare la sua situazione privata ha svelato un particolare animale domestico, tra i tanti. Si tratta di una capra. Bonolis, in un primo momento, è rimasto incredulo mentre lo studio si è aperto ad una risata.

Poco dopo si aggiunge il maestro Luca Laurenti che chiede al concorrente, o almeno avrebbe voluto chiedere, del famoso scioglilingua che vede la capra protagonista. Peccato, però, che non è riuscito a dirlo ed è andato in confusione. Mentre il pubblico rideva alla sua difficoltà, Bonolis lo ha guardato completamente perplesso.

Rientrata la confusione, un’altra confessione del concorrente ha spiazzato. Il conduttore ha chiesto come mai ci sia stata questa scelta. Così il concorrente ha risposto che, invece di lanciare la palla al cane, lui mette un elmetto così da fare testa contro testa con il suo animale. Il breve spezzone si chiude con il conduttore che sottolinea come i risultati siano visibili.

Da come possiamo vedere, Avanti un altro sa regalare delle situazioni completamente inaspettate. Momenti dove anche i concorrenti riescono a mettere la propria firma. Se in questo caso ci sono state tante risate, in altri momenti il risultato è stato completamente diverso. Uno in particolare dove non ha riso nessuno, creando un certo gelo in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)