Avanti un altro, gelo in diretta: non doveva dirlo, non ride nessuno

Durante una puntata di Avanti un altro il pubblico ha assistito ad un momento epico. La freddura ha fatto ridere tutti durante il quiz di Mediaset.

Nel game show condotto da Paolo Bonolis siamo sempre stati abituati a momenti esilaranti. Episodi che coinvolgono tutti coloro che girano intorno alla trasmissione: conduttori, concorrenti, pubblico e anche gli autori tv. Proprio da uno di questi è arrivata la freddura in diretta che ha creato un momento di ilarità generale.

Avanti un altro Paolo Bonolis

Sono ormai undici stagioni che Avanti un altro è diventato il game show di punta di Mediaset. Un programma divertente e di intrattenimento che riscuote sempre un grande successo di pubblico. Un format leggero e divertente che vede al timone l’ironica contagiosa di Paolo Bonolis, affiancato immancabilmente dalla sua spalla Luca Laurenti, un duo iconico fin dal provino del musicista.

Il segreto del successo della trasmissione, però, è anche la capacità dei due conduttori di coinvolgere tutte le persone che sono intorno a loro, creando dei siparietti divertenti. Oltre ai concorrenti e ai “valletti” scelti per l’occasione, grande importanza ce l’hanno anche gli autori che siedono tra il pubblico in studio. Tra questi c’è Stefano Jurgens, volto storico del programma che si rende protagonista spesso di momenti divertenti.

Avanti un altro, la freddura di Stefano Jurgens conquista tutti: il video è virale

Durante una delle puntata del quiz televisivo, abbiamo assistito ad un momento di grande ironia. L’episodio ha visto coinvolto Stefano Jurgens, storico volto di Avanti un altro. L’autore tv ha preso la parola durante il gioco, dove Bonolis stava facendo delle domande alla concorrente sul tema: “Gli animali si amano”.

Ad un certo punto, dopo una domanda sulle balene, Jurgens interviene e dice: “Le balene fanno tutto velocemente, perché fanno tutto in un batti baleno”, una freddura che ha fatto scoppiare a ridere tutti, dal pubblico ai conduttori. Chi segue il programma, sa molto bene che quella non è la prima volta che l’autore tv si rende protagonista di episodi del genere, visto che spesso sta al gioco.

Come anticipato, Stefano Jurgens è uno dei nomi storici del game show, nonché uno delle persone che ha messo insieme il format scrivendolo insieme ad altri collaboratori. È inoltre uno dei giudici di Avanti un altro fin dalla prima edizione. In questi anni è stato affiancato da diversi altri autori che si sono alternati al suo fianco, nelle ultime edizioni c’è Christian Monaco, anche lui noto per la sua spiccata ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy