Qui era solo una bambina, oggi è la più discussa della Tv: l’avete riconosciuta?

Qui era solo una bambina e non aveva ancora idea di quello che le sarebbe successo qualche anno dopo, perché è diventata un volto tv popolare e discusso. Avete capito di chi parliamo?

Tutto il web ed i social sono piene di foto di personaggi famosi in cui si fanno vedere in diversi momenti della loro vita. Molti di loro decidono di pubblicare scatti di quanto erano dei bambini, mostrandosi in una versione diversa da quella che siamo abituati a vedere. È proprio quello che ha fatto il personaggio che vediamo nello scatto qui sotto, dove non ha mai avuto paura di mettersi in discussione.

floriana secondi
fonte foto: Instagram

Il viso della bambina che vediamo nella foto non è cambiato così tanto nel corso degli anni. Possiamo dire che è maturata ed è diventata matura, ma lo sguardo e quell’espressione inconfondibile non sono mai mancate nel tempo. Per coloro che non hanno capito di chi stiamo parlando proviamo a dare qualche indizio così da avvicinarli alla risposta giusta, anche perché di sicuro tutti ce l’hanno presente.

Si tratta di un volto che ha raggiunto una fama notevole in questi due decenni, partecipando a tanti talk show e programmi televisivi che le hanno dato una buona popolarità. Ma il boom l’ha ottenuto grazie al Grande Fratello, reality dove è stata una grande protagonista, tanto da vincere la terza edizione. Avete capito di chi si tratta?

Floriana Secondi, la ‘dichiarazione’ a Luca Argentero

La bambina con i capelli corti e biondi nella foto sopra è proprio la camaleontica Floriana Secondi, la grande protagonista e vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, quando il reality show andava in onda ancora in una versione ‘Nip’ ed era ancora un esperimento sociale che incuriosiva il pubblico. Un personaggio che in questi anni si è sempre distinta per la sua energia.

Nella sua stessa edizione del GF in tanti ricordano che ha partecipato anche Luca Argentero che fa parte degli ex concorrenti diventati famosi dopo il reality show. L’attore all’epoca si era classificato in terza posizione, diventando un personaggio molto amato dal pubblico. Un percorso nel quale è stato molto vicino anche a Floriana, che si è sempre messa in mostra per la sua esuberanza.

Proprio all’interno della casa, il pubblico si ricorderà le avances di Floriana nei confronti di Luca, anche se non c’è mai stato nulla tra di loro né dentro la casa e né fuori. I video di quei momenti però ritornano ad essere virali sui social ogni tanto, facendo ridere e discutere il web. Le loro strade si sono poi divise, anche se la popolarità non si è mai scalfita.

Impostazioni privacy