Avanti un altro, lo rivela in diretta: Bonolis è incredulo, il video spiazza

Durante una delle puntata di Avanti un altro, una concorrente ha rivelato in diretta un momento della sua vita privata lasciando Paolo Bonolis incredulo: ecco di che cosa si tratta.

Non è una novità che il game show di Canale 5 sia uno dei più visti ed amati dal pubblico di tutte le età. Il cavallo di battaglia? L’estrema leggerezza e le innumerevoli gag che ci sono all’interno di una puntata hanno fatto sì che molti italiani si collegassero ogni giorno per farsi strappare un sorriso. Tanti momenti esilaranti che hanno ha che fare sempre con il conduttore che riesce in ogni occasione a prendere la palla al balzo e creare risate generali.

avanti un altro

Paolo Bonolis e Luca Laurenti vanno in onda da undici anni con Avanti un altro, un segno chiaro ed esplicito che Mediaset punta sul format perché il pubblico ama essere intrattenuto in quel momento spiritoso e leggero. E si, perché non si tratta solo un semplice gioco televisivo come ce ne sono tanti, ma di un vero e proprio show di intrattenimento, dove ridere e divertirsi per un’oretta.

All’interno di una puntata ci possono essere tanti i momenti esilaranti, come quella vota in cui un concorrente ha deciso di confessare il suo hobby spiazzando tutti. Anche questa volta è successa una cosa simile, dove una giocatrice è entrata in studio e ha rivelato di aver vinto un concorso di bellezza. Le sue parole hanno lasciato Bonolis esterrefatto.

Avanti un altro, concorrente ha vinto ‘Miss più bella d’Italia’: Bonolis scioccato

Durante una delle ultime puntate che sono ondate in onda, abbiamo fatto la conoscenza della signora Maria, una concorrente che arriva da Conversano, in provincia di Bari. La donna, durante la presentazione iniziale, ha rivelato di aver vinto il concorso di bellezza Miss più bella d’Italia, la cui finale si è svolta ad Ascoli Piceno.

Quando la donna lo ha confessato in diretta, Paolo Bonolis è rimasto senza parole: “Lei?“, ha domandato il conduttore stupito, girandosi intorno incredulo di quanto aver appreso. “Ma lei non si trova a Conversano?”, ha poi chiesto il presentatore, chiedendo spiegazioni. “Si, ma la finale si è svolta ad Ascoli Piceno”, ha sottolineato la concorrente.

“Ma partecipava da sola?”, ha continuato Bonolis ancora allibito. “No!”, la risposta secca di Maria che poi ha specificato che si trattava di un concorso per Miss over e lei ha partecipato con altre donne più o meno della sua età. La concorrente è stata poi al gioco ed ha deciso di sfilare in trasmissione dopo essere stata incalzata dal conduttore.

Un momento che ha strappato un sorriso sia ai presenti che alle persone da casa. D’altronde il concorrente non è la prima volta che rimane incredulo davanti un ospite. C’è stata anche quella volta in cui Bonolis è rimasto senza parole dalla risposta della concorrente durante il gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy