Avete capito chi è la bimba sorridente nella foto? Ora è una nota cantante

La riconoscete la graziosa e sorridente bambina che appare nella fotografia insieme a sua mamma? Adesso è diventata una delle cantati più amate in Italia.

Probabilmente forse soltanto i più attenti avranno intuito chi si nasconde dietro il viso sorridente della bambina che appare nella fotografia al mare insieme alla sua mamma. Un personaggio che con gli anni ha saputo costruire una carriera davvero solida in campo musicale, che le ha dato grandi soddisfazioni.

Giorgia
Instagram

Si tratta infatti di una delle voci più belle del nostro paese, che ha incantato centinaia di italiani con alcune hit indimenticabili. Tra le esperienze più belle anche quelle a Sanremo vincendo anche il noto festival.

Alle spalle una storia d’amore indimenticabile con un suo collega, che purtroppo è venuto a mancare anni fa. Avete ormai capito di chi si tratta? Il personaggio in questione è proprio la cantante Giorgia.

Giorgia, la sua vita adesso tra musica e amore

La bellissima bambina che appare nella fotografia altri non è che la cantante Giorgia, voce preziosa della discografia italiana. Quest’ultima infatti ha all’attivo una carriera davvero impressionante, con ben 19 album pubblicati, tra cui 12 in studio, 5 live e 2 raccolte. Tantissimi artisti con cui ha avuto modo di collaborare nel corso degli anni, e che hanno dato un contributo prezioso alla sua notorietà e crescita come artista. Nel 1995 vinse il Festival di Sanremo con la canzone Come saprei, meritatissima vittoria per un brano che ancora oggi risulta essere indimenticabile.

Nel passato della donna si lega anche un ricordo molto dolce ma doloroso al tempo stesso e che riguarda il suo ex compagno Alex Baroni. Quest’ultimo infatti è scomparso nel 2002, in seguito a quello che fu un grave e fatale incidente stradale. L’uomo morì che aveva soltanto 35 anni, lasciando un enorme vuoto in tutti coloro che lo avevano amato. Con Baroni la cantante era stata insieme per diverso tempo, dal 1997 fino a qualche mese prima che l’uomo morisse. Ancora forte il ricordo di Baroni, che è rimasto incancellabile nella memoria della donna, che lo ricorda spesso anche sui social. Era successo ad esempio quando qualche mese fa c’era stata la ricorrenza dei vent’anni dalla scomparsa dell’uomo.

A livello sentimentale la cantante fortunatamente ha ritrovato il sorriso tra le braccia di un altro uomo, che la accompagna ormai da diversi anni. Si tratta infatti di Emanuel Lo, persona molto nota soprattutto nel mondo della danza, ma anche della musica e della tv grazie ad Amici. Pare che abbia collaborato infatti insieme a diversi artisti molto importanti come ad esempio Ricky Martin, Kaily Minogue, ma anche come scrittore di testi di canzoni della stessa compagna.

Una unione dunque con l’uomo che non è stata soltanto sentimentale ma anche di ambito lavorativo. Insieme la coppia, che ricordiamo è legata dal 2004, ha messo al mondo un figlio che è nato nel 2010. La loro relazione appare sempre tuttora solida, come spesso lascia intravedere nelle immagini pubblicate sui social e in cui si intuisce una condivisione a 360 gradi che unisce sentimenti e passioni.

Impostazioni privacy