Giorgia non lo dimentica, il dolce ricordo che commuove tutti

Giorgia non può davvero dimenticarlo, sui social la cantante condivide un dolcissimo ricordo che piace davvero a tutti e fa commuovere.

Un giorno davvero importante per la cantante italiana che di certo non ha bisogno di presentazioni e che proprio nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram ha fatto commuovere tutto il suo pubblico con il dolcissimo ricordo che ogni anno arriva puntuale e che lei stessa non può davvero in nessun modo dimenticare. Si tratta di un pezzo di vita che fa parte del suo passato ma che in un certo senso ha lasciato dentro di lei della tracce che certamente non si cancelleranno mai.

Giorgia
Ansa

Sono passati venti anni da quando la persona in questione non ci sta più, si tratta non solo di una persona speciale per la grande artista ma anche per tutte le persone che anche solo una volta nella vita hanno avuto la fortuna di ascoltare la sua musica che è ancora piena di successo.

Avete capito di chi si tratta? Il dolce ricordo social ha davvero commosso tutti e fatto per un momento sognare di poter tornare indietro nel tempo.

Giorgia ricorda Alex Baroni: “Il tempo non cancella niente”

Giorgia ha davvero trovato il modo di lasciare tutto il suo pubblico senza parole ricordando Alex Barone che proprio oggi celebra i venti anni dalla sua morte, delle parole importante quelle della cantante che anche lo scorso anno lo aveva ricordato.

“20 anni senza Alex, fratello, amico, compagno, figlio e Artista irripetibile. Il tempo non cancella niente sono queste le pochissime parole che la grande artista scrive sulla sua storia Instagram in ricordo del cantante scomparso nel 2002 a seguito di un grave incidente stradale, aveva solo trentacinque anni.

I due sono stati una coppia anche nella vita per moltissimo tempo, dal 1997 fino a pochi mesi prima della morte dell’artista che è sempre molto presente nel cuore della cantante anche adesso che ha una bella famiglia con Emanuel Lo. Gocce di Memoria, uno dei suoi brani più famosi è stata scritta proprio per lui.

“Per me è come se fosse successo un attimo fa, è un modo per tenerlo sempre accanto. All’epoca ebbi un crollo totale e assoluto, io sono stata aiutata” ha raccontato nella sua intervista per Verissimo e ancora: “Ora me ne rendo conto, allora non lo capì. È stata una cosa violenta e purtroppo non avevamo finito di dirci le cose. Non bisogna mai rimandare il “ti voglio bene”.

foto Instagram
Impostazioni privacy