Maurizio Costanzo vuota il sacco sulla Celentano: ecco che cosa pensa di lei

Maurizio Costanzo ha spiazzato tutti con le sue parole rivolte ad Alessandra Celentano. Il giornalista ha detto che cosa pensa di lei dopo tanti anni: ecco qual è il suo giudizio.

Quando il noto conduttore esprime consigli e giudizi su ciò che avviene in tv e sui vari personaggi che la popolano è sempre un momento di grande attenzione da parte del pubblico che vuole sapere che cosa ne pensa. In questi mesi si è lasciato andare in più di una occasione sui tanti volti televisivi, questa volta ha deciso di esprimere la sua opinione in merito alla maestra di danza.

maurizio costanzo alessandra celentano
fonte foto: Ansa e Instagram

Maurizio Costanzo non ha bisogno di presentazioni perché la sua fama e le sue qualità lo precedono. Il giornalista in questi mesi si sta lasciando andare a delle considerazioni varie e a largo campo. Questa volta ha deciso di dire la sua su Alessandra Celentano, la severa maestra di Amici che non le manda di certo a dire ai suoi allievi ai quali chiede sempre il massimo in tutto ciò che fanno.

Il marito di Maria De Filippi è stato incalzato da una lettrice del settimanale Nuovo, dove lui ha una rubrica nella quale risponde con cadenza serrata. La signora ha elogiato la maestra Celentano, sottolineando che i suoi modi ed i suoi giudizi così severi facciano crescere i giovani ragazzi senza deluderli. Proprio dietro questa considerazione, Costanzo ha deciso di dire la sua e difendere la maestra.

Maurizio Costanzo difende Alessandra Celentano: le parole inaspettate

Tra le tante considerazioni che Costanzo ha fatto in questi mesi, questa volta tocca ad Alessandra Celentano che nel frattempo si è presa delle belle parole dalla lettrice di Nuovo che ha sottolineato quanto la danza sia arte e che quindi ha bisogno di regole e disciplina, cose che la maestra ha messo in cima ai suoi insegnamenti all’interno della scuola di Amici.

Dietro queste parole, Costanzo ha espresso la sua opinione proprio sulla rubrica settimanale che cura da tempo. Il conduttore ha confermato quanto detto dalla lettrice per poi aggiungere: “A me la Celentano piace proprio perché dà importanti insegnamenti di vita”, ha voluto specificare Maurizio. Parole che di sicuro faranno bene alla maestra di danza classica e che arrivano dopo che Costanzo ha fatto una confessione su Amici.

Oltre alla maestra Celentano, la quale nutre una profonda stima come si è potuto capire dalle sue parole, Costano di è lasciato andare anche ad altre considerazioni in merito agli altri professori della scuola. In modo particolare, il noto conduttore ha parlato di Raimondo Todaro ed Emanuel Lo che ha sostituito Veronica Peparini dopo che è stata fatta fuori in modo inaspettato. Il conduttore ha ammesso che i tre formano un bel trio ad Amici 22.

Impostazioni privacy