Paradiso delle signore, colpo di scena: il crollo improvviso

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Un crollo improvviso causerà una situazione tragica che verrà affrontata dai personaggi.

Continua il grande successo della soap opera italiana Il paradiso delle signore, che è da poco ritornato in televisione con una nuova stagione. Si tratta della settima, che già promette storie sempre più intrecciate ed interessanti.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

Una serie che riesce a tenere incollati agli schermi i fan e a farli appassionare puntata dopo puntata. Già pronti nuovi colpi di scena, che investono a giro tutti i personaggi più amati della fiction.

Ma scopriamo più da vicino lei anticipazioni della prossima settimana, che riguardano anche un momento molto difficile. Un disastro è infatti alle porte e riguarderà diversi personaggi.

Il paradiso delle signore, le anticipazioni della settimana

I più appassionati della fiction Il paradiso delle signore non rimarranno delusi dalle prossime puntate della loro serie preferita. In effetti ne capiteranno davvero tante, che riguarderanno personaggi come Gloria, che era stata incarcerata ingiustamente e che viene finalmente scarcerata. Nel frattempo Matilde confessa ad Adelaide che vorrebbe dei cambiamenti da parte di Tancredi e che se ci fossero tornerebbe da lui. Vittorio invece parlando con Roberto gli confida di avere dei dubbi sulla Frigerio.

Mentre tutti sono presi con la propria vita, intanto il telegiornale improvvisamente da una notizia incredibile, crolla una diga ed è la tragedia del Vajont. Molti dei personaggi si ritrovano dunque a mobilitarsi per questa situazione e soprattutto per aiutare la popolazione che è stata investita da questo disastro. Da una parte Salvo e Marcello aiutano a preparare il cibo per gli sfollati, mentre da un’altra Don Saverio avvia una raccolta di coperte e abiti. Adelaide invece decide di organizzare una raccolta fondi e Fiorenza viene incaricata di coinvolgere in questa situazione anche la Banca Guarneri, trovando un ostacolo da Umberto.

In tutto questo trambusto Matilde intanto decide di partire senza dire quando tornerà. Nel frattempo Veronica decide di invitare a cena Gloria, molto preoccupata che questa possa essere per lei e per il suo rapporto con Ezio una minaccia. Vittorio invece realizza uno slogan pubblicitario per poter partecipare ad una campagna di solidarietà legata alle vittime del disastro del Vajont, venendo poi scelto per questo incarico.

Per Clara invece continuano i problemi all’interno della canonica con la perpetua e per tale motivo decide di lasciarla, ma trova Irene che non la vuole in casa. La Pugliesi intanto riceve una telefonata che la sconvolge letteralmente e che le viene fatta dal padre. Gloria invece accetta l’invito dai Colombo, ma a fine serata arriva una telefonata che può davvero distruggere del tutto il desiderio di Veronica di poter sposare Ezio. Infine Matilde va su tutte le furie quando viene a scoprire che Vittorio per il suo slogan ha utilizzato una frase scritta da lei in una lettera privata.

Queste le anticipazioni della settimana riguardanti la fiction, che continua a spopolare nel nostro paese. Forsi non molti sapranno che tra i tanti intrecci amorosi finti, pare sia sbocciato anche un amore reale tra due attori della soap. Si tratta di Emanuel Caserio e Chiara Russo, tra cui si dice ci sia di più che una semplice amicizia.

Impostazioni privacy