GF Vip, salta tutto all’improvviso: non era mai successo

È di nuovo caos all’interno della casa del GF Vip dove il pubblico si sta chiedendo da qualche ora che cosa stia succedendo ai ‘vipponi’: ecco quello che è accaduto.

I fan del reality show non hanno un momento di tregua in merito a quello che sta accadendo all’interno della casa più famosa d’Italia. Nelle ultime ore in tanti si sono riversati sui social per capire che cosa stesse accadendo dopo che all’improvviso è saltato tutto e nessuno sapeva che cosa stesse accadendo nel loft. Andiamo a vedere quello che è successo.

gf vip

Non c’è un attimo di pace per chi ama seguire il GF Vip non solo durante la puntata del prime time, ma anche durante la diretta su Mediaset Extra. Molti sono i fan che amano seguire i propri beniamini durante la quotidianità, vedendo quello che fanno e dicono durante la loro giornata. Ma proprio poche ore fa ad un certo punto è saltato tutto all’improvviso.

Dopo le polemiche che non si placano sul caso di Marco Bellavia ed il suo conseguente abbandono della casa, adesso è scoppiato un altro punto interrogativo. Un imprevisto che ha lasciato di stucco tutte le persone che stavano seguendo le vicende nella casa e che si sono ritrovati a vedere la diretta interrotta di colpo. Ma che cosa sta succedendo?

GF Vip, diretta interrotta di colpo: che cosa sta succedendo?

Proprio in uno degli orari di punta in cui le persone si fermavano a guardare la diretta dei ‘vipponi’, il collegamento nella casa si interrotto all’improvviso e i fan non hanno potuto più vedere che cosa stesse accadendo nella casa. La regia ha deciso di mandare in onda le immagini girate precedentemente.

Una situazione che ha lasciato molti telespettatori con il punto interrogativo e senza sapere cosa stesse realmente accadendo nella casa in quelle ore. Stando a quanto rivelato da TvBlog, pare che la diretta si sia interrotta per problemi tecnici intorno alle ore 13 di mercoledì 5 ottobre, ma nel frattempo non è ancora tornata da più di cinque ore.

Sul sito di Davide Maggio, invece, è stato sottolineato che la regia non ha informato che il problema riguarda i motivi tecnici, ma che potrebbe essere di un’altra natura. Nel frattempo il Codacons ha deciso di fare un esposto alla Procura e denunciare sia i concorrenti che Mediaset all’AGCOM per quanto sta accadendo nella casa.

Non mancano ovviamente le ipotesi sui motivi che potesse aver causato questo blackout improvviso nella casa. Secondo quanto si legge sul profilo Twitter di Trash Italiano si è ipotizzato il ritiro di Sara Manfuso, che nelle ultime ore aveva pensato all’abbandono del reality. Ma anche ad una nuova incursione de La regina de Roma che aveva provato ad entrare ed è stata portata via dalla polizia.

gf vip 7
fonte foto: screen Twitter
Impostazioni privacy