GF VIP 7, non ce la fa più e abbandona la casa: i social infuriati

Uno dei concorrenti non ce l’ha fatta più e ha deciso di abbandonare il GF Vip 7. Una scelta che sta facendo infuriare i social: ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

È arrivato il primo addio nella casa più spiata d’Italia. Dopo giorni in cui è stato isolato e deriso, il concorrente ha deciso di dire addio al gioco e tornare alla sua vita privata. Una decisione che sta facendo discutere il web. Molti utenti stanno attaccando il programma e i concorrenti rimasti all’interno del loft di Cinecittà. Andiamo a vedere che cosa è successo.

gf vip 7

A distanza di nemmeno un mese dall’inizio del GF Vip 7 la situazione inizia ad essere riscaldata più che mai. Il pubblico ha assistito al primo addio del programma. A comunicarlo è stata la redazione del reality show di Canale che ha rivelato che il televoto è stato annullato perché uno dei ‘vipponi’ del cast ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Una decisione che è stata presa non a cuor leggero da parte del concorrente che negli ultimi giorni ha vissuto un periodo complicato e che non ha avuto l’aiuto che sperava di avere dal resto del gruppo. A dire addio è stato Marco Bellavia che aveva lamentato dei problemi legati alla sua salute mentale. Un percorso che non ce l’ha fatta a portarlo a termine.

GF Vip 7, Marco Bellavia abbandona il gioco: è bufera

Il primo ad abbandonare la casa del GF Vip 7 è stato Marco Bellavia, che era in nomination contro Sofia Giaele De Donà e Giovanni Ciacci. Ad annunciare l’evento è stata proprio la produzione del reality show che sui social ha comunicato al pubblico che il televoto è stato annullato proprio per via dell’addio alla casa.

Una decisione arrivata dopo giorni sofferti del mental coach che ha subito del bullismo da parte del gruppo come hanno denunciato sui social. Dura la reazione dei fan che si sono scagliati contro tutti i vipponi nella casa, rei di essere stati poco sensibili e non aver dato un aiuto reale a Marco che aveva sottolineato di averne bisogno.

A scagliarsi contro il resto della casa è stata anche Antonella Fiordelisi che ha manifestato tutto il suo disappunto e l’amarezza per l’uscita di Bellavia. L’influencer è andata contro gli altri vipponi che non si sono comportati bene nei confronti di Marco, spiegando che è stato attaccato ingiustamente da tutti, tanto che in molti hanno pensato che stesse recitando.

Impostazioni privacy