Home Televisione Caos al GF Vip 7, irruzione nella casa: portata via dalla polizia

Caos al GF Vip 7, irruzione nella casa: portata via dalla polizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37

Nelle scorse ore c’è stata una irruzione nella casa del GF Vip 7 tanto che è dovuta intervenire la polizia per portarla via: ecco che cosa è successo e qual è il motivo.

Un bel caos è scoppiato in questi giorni dietro alle vicende che il pubblico sta vedendo all’interno della casa più spiata d’Italia. In molti si stanno facendo sentire sui social, dove è partita una vera e propria battaglia ed in molti stanno ‘alzando la voce’. Tra questi però c’è qualcuno che ha deciso di fare irruzione nella casa e protestare con i diretti interessati.

gf vip 7
fonte foto: Instagram

Tutte le persone sanno che cosa sta succedendo all’interno della casa del GF Vip 7 dopo l’uscita di Marco Bellavia, anche chi non segue il programma di Canale 5, questo perché i fatti che sono accaduti hanno mobilitato l’opinione pubblica facendola scagliare contro i concorrenti scelti da Alfonso Signorini. Delle polemiche che non si fermano da parte dei fan che continuano a difendere il mental coach.

Prima l’isolamento dal gruppo e poi l’abbandono della casa del GF Vip da parte dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, che aveva confessato a tutti di avere problemi di depressione e ansia, hanno sollevato una vera bufera social. In tanti si sono schierati dalla parte di Bellavia, compresa la Regina de Roma, nota ai fan del GF. È stata proprio lei a tentare di invadere la casa di Cinecittà.

GF Vip 7, Regina de Roma invade la casa: interviene la polizia

Proprio mentre il pubblico veniva a sapere della presa di posizione netta degli sponsor contro gli atteggiamenti adottati nel GF Vip, la Regina de Roma stava tentando di entrare all’interno della casa di Cinecittà per sfogarsi contro tutto il gruppo per i comportamenti adottati con Marco prima che lasciasse il reality show e dire loro in faccia che cosa pensa veramente.

La 57enne romana era già nota al grande pubblico visto che anche lo scorso anno si era presentata fuori la casa di Cinecittà con il suo megafono. Questa volta non si è risparmiata ed ha gridato ai vipponi: “Siete degli schifosi”, prendendo di mira un po’ tutti: da Ginevra Lamborghini a Pamela Prati, senza dimenticare Giovanni Ciacci.

A raccontare l’episodio è stata proprio lei sui social, dove ha ammesso che è stata portata via dalla polizia perché stava provando ad entrare dalla porta rossa e per questo motivo è finita in questura. Tante sono le persone che la stanno sostenendo al grido: “Io non faccio la guerra con le armi”.

Una lotta contro la depressione, come lei stesso ha rivelato, rimarcando il fatto che pochi giorni fa è venuto a mancare un ragazzo di 35 anni proprio a causa della depressione e che lei non può smettere di portare avanti questa battaglia che è di tutti. Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà il prossimo passo che farà.