Avete mai visto la sorella di Barbara d’Urso? Sono identiche

Conoscere Daniela, la sorella di Barbara d’Urso? La somiglianza tra le due è incredibile: anche lei lavora nel mondo della tv e del cinema ma ha deciso di farlo dietro le quinte.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque è sempre molto riservata in merito alla vita privata tanto che, da anni, non ha mai rivelato di avere un compagno. La famiglia di Barbara è molto vasta: ha ben 5 fratelli.

barbara d'urso sorella
foto Instagram

La d’Urso è originaria di Napoli, dov’è nata nel 1957 da Rodolfo d’Urso e Vera Pentimalli. Lei è la prima figlia ma, da questa unione, nascono anche la sorella Daniela, di tre anni più piccola, e il fratello Alessandro, classe 1965. Purtroppo la madre muore quando Barbara aveva solo undici anni, lasciando un grande vuoto nella sua vita e in quella dei suoi fratelli.

Il padre della conduttrice, però, si è risposato qualche anno più tardi con Wanda Randi, donna che lei ha sempre considerato come sua seconda madre. Da questo secondo matrimonio, Barbara, ha avuto il fratello Riccardo e altre due sorelle: Fabiana e Eleonora. La famiglia d’Urso, senza dubbio, è molto ampia e pare che la donna abbia un buon rapporto con tutti i suoi fratelli e sorelle. Quella a cui sembra essere più unita, forse per la vicinanza di età, è la sorella Daniela: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Daniela, sorella di Barbara d’Urso: anche lei lavora in tv

La donna ha solo tre anni in meno di Barbara e, spesso e volentieri, è apparsa sul suo profilo in qualche foto. Le due si somigliano molto anche se Daniela porta i capelli biondo platino e cortissimi. Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo, anche se dietro le quinte.

Sul suo blog personale sul web “Danidurso” racconta di aver iniziato a lavorare su vari set come segretaria di produzione. Ad oggi è una coordinatrice di produzione “a volte direttore a volte produttrice”, spiega lei. Si occupa di tv e cinema e sul blog sono disponibili tutti i suoi lavori: ha coordinato e diretto diversi progetti tra tv, teatro e cinema. Tra questi troviamo qualche fiction, molti spot, diversi festival importanti e dei film.

barbara d'urso sorella
foto Instagram

Daniela, proprio come la sorella Barbara, è una gran festaiola e ama stare in compagnia. Sembra che non sia sposata e non abbia avuto figli. Qualche anno fa, invece, la conduttrice aveva annunciato la nascita di una nipotina, figlia della sorella più piccola Eleonora.

Impostazioni privacy