Harry e Meghan, scontrosi e maleducati? Le velenose dichiarazioni

Harry e Meghan Markle nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni rilasciate sul loro conto, che non sono per nulla positive su entrambi.

A pochi giorni dalla scomparsa della Regina Elisabetta II, si torna a parlare della famiglia reale e in particolare di Harry e Meghan Markle. I duchi del Sussex pare siano al centro di alcune dichiarazioni che sono state pubblicate sul The Times e che li riguardano non in maniera positiva.

Harry e Meghan
Raiplay

Pare che lo staff reale che ha prestato servizio a entrambi non abbia parlato molto bene dei due, usando parole molto poco carine nei loro confronti. Personaggi certamente particolari, che hanno già fatto parlare di loro per il rapporto con la loro famiglia e che mantengono sempre un interesse alto sul pubblico.

Ma scopriamo più da vicino quali sono state le dichiarazioni espresse nei confronti dei due che stanno facendo letteralmente il giro del mondo. Ecco tutta la verità.

Harry e Meghan, il lato nascosto dei Duchi del Sussex

È stato pubblicato sul The Times e scritto dalla Valentine Low il libro Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown, libro che parla della famiglia reale e in cui sono state rilasciate delle dichiarazioni molto particolari riguardo il principe Harry e Meghan Markle. I due ormai da tempo allontanati dalla vita di corte, ritornano comunque al centro della stampa inglese. Sembra infatti che lo staff reale che aveva preso servizio nei confronti della coppia soprattutto prima che questi tagliassero i ponti con la propria famiglia, abbiano usato parole non proprio carine nei confronti dei due.

Sembra che soprattutto durante il primo tour ufficiale che era venuto nel Pacifico meridionale, toccando luoghi con Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga, i due allora abbiano avuto dei rapporti non proprio ottimi sia con la stampa che con lo staff. In particolare secondo Low, si è parlato di un rapporto tra il principe con i media che era stato abbastanza teso. Low ha raccontato che quando c’è stato l’incontro con la stampa Harry sembrava essere molto imbronciato e quasi affrettato come se non vedesse l’ora di ritornare sull’aereo.

Inoltre non erano per nulla piaciute le parole “grazie per essere venuti anche se non siete stati invitati” pronunciate da Harry, commento che era stato definito da Low come incredibilmente maleducato poiché l’uomo in questo modo aveva offeso la stampa. Inoltre Low nel suo libro non ha risparmiato nemmeno Meghan, spiegando che lo staff della coppia aveva definito la donna come una sociopatica e narcisista.

Parole per entrambi dunque di certo poco carine, ma che li portano ancora una volta al centro dell’attenzione in questo momento così particolare per la famiglia reale. Tutta l’attenzione al momento però resta concentrata su Re Carlo III, che è diventato nuovo regnante dopo la morte della madre.

Impostazioni privacy