Mara Maionchi, il segreto del suo successo: la rivelazione spiazza

Mara Maionchi è diventata da tempo uno dei volti più apprezzati dal pubblico, ma qual è il segreto del suo successo? L’ha svelato lei stessa.

Un personaggio sempre fuori dagli schemi e che riscuote da anni un successo meritato è Mara Maionchi. La donna deve specialmente la sua notorietà televisiva al noto reality show X Factor, di cui è stata giudice per numerose edizioni.

Mara Maionchi
Instagram

La Maionchi sorprende e diverte il pubblico soprattutto grazie ai suoi modi di fare e ad un lessico non sempre forse adatto alla tv, ma che riesce sempre a strappare un sorriso. Diversi gli impegni televisivi che l’hanno vista protagonista, tra cui attualmente la conduzione del format Nudi per la vita, in onda su Rai 2.

Ma qual è il segreto del suo successo e da dove viene tutta la grinta che la contraddistingue? Ne ha parlato lei stessa durante una intervista e non ci resta dunque che scoprirne di più.

Mara Maionchi, segreto svelato

Una nuova sfida televisiva è quella che sta portando avanti attualmente Mara Maionchi sulla Rai, con il programma Nudi per la vita. Si tratta di un format molto particolare in cui vip molto amati devono improvvisare degli spettacoli speciali, in cui sono previsti anche spogliarelli. Il tutto però non avviene solo con lo scopo di intrattenere e divertire il pubblico, ma c’è di fondo l’interesse di occuparsi di temi seri tra cui la prima prevenzione del tumore al seno e della prostata.

Un argomento dunque è davvero molto serio, che oltretutto ha riguardato la Maionchi anche da vicino, poiché per chi non lo sapesse la donna ha raccontato in passato durante un’intervista per Fanpage di aver combattuto lei stessa un tumore. Negli ultimi anni comunque la donna è sempre stata molto carica di impegni lavorativi. Dopo X Factor l’abbiamo vista ad esempio lavorare a programmi come Amici di Maria De Filippi e poi recentemente anche a Lol – chi ride è fuori.

Nonostante i suoi 81 anni la Maionchi dunque non è mai stata una persona statica, ma al contrario anzi molto dinamica. E in realtà la stessa donna ha raccontato ai microfoni di Fanpage qual è il suo segreto per mantenere la grinta sempre al massimo. Mara infatti ha spiegato che è una persona estremamente curiosa e che in particolare le novità le piacciono molto. Non è infatti una persona che si ritiene abitudinaria e ha spiegato anche che se potesse si impegnerebbe sempre in cose nuove, ed è per questo che lavorare a progetti diversi e valutare proposte nuove la entusiasmo molto.

La Maionchi ha anche raccontato che anche quando andava in ufficio tutti i giorni, ricordiamo che oltre ad essere un personaggio televisivo è anche una produttrice discografica, se c’era una possibilità di fare delle cose nuove e un po’ più divertenti non si lasciava scappare questa opportunità. Dunque l’arma vincente della Maionchi è proprio quella di slegarsi completamente dalle abitudini e lanciarsi in impegni sempre nuovi, che possono stimolare e tirare fuori sempre il meglio di sé.

Impostazioni privacy