Meghan e Harry esclusi dalla Regina: Elisabetta II posa senza di loro

Questa mattina sono state diffuse le prime immagini del discorso della Regina Elisabetta II, che andrà in onda sulle reti britanniche il 25 dicembre, Meghan e Harry  grandi esclusi.

Meghan e Harry esclusi dalla Regina: Elisabbetta II

Ancora un motivo di chiacchiera da Buckingham Palace, la corona non sembra proprio avere pace in questo 2019.

Anche questa volta si tratta del ciclone Meghan Merkle e del suo principe Harry, ma cosa è successo questa volta?

Meghan e Harry grandi esclusi dalla Regina

A inizio dicembre come di consueto la Regina Elisabetta II regista il suo discorso di Natale, che sarà poi trasmesso in diretta sulle reti britanniche il 25 dicembre.

Oggi sui profili social della Famiglia Reale è stato diffuso il primo fotogramma che ritrae la Regina elegante in blu, che posa seduta al fianco a una serie di foto di famiglia, ma come notato da molti dallo scatto sono stati esclusi i duchi di Sussex, Harry e Meghan, e il loro piccolo Archie.

Sorridenti e bellissimi nella cornice più grande troviamo Kate Middleton e il Principe William, ritratti con il loro tre bambini: George, terzo in linea di successione al trono, Charlotte e il piccolo Louis.

Una foto in bianco e nero di Giorgio VI, padre delle Regina, capeggia in prima fila a poca distanza dai chiacchieratissimi Carlo e Camilla. Nelle retrovie il Principe Filippo sorride in una cornice d’orata.

Che fine hanno fatto i Sussex?

Impossibile non notare l’assenza dei Sussex ed’è fin troppo facile scadere nei soliti pettegolezzi da Palazzo Reale. Dallo scatto mancano anche i figli della Regina Elisabetta: il duca di York, il principe Andrea e la principessa Anna con le loro rispettive famiglie.

Leggi anche –> Meghan Markle, abito premamam, non sfugge un dettaglio

Una spiegazione dell’assenza degli altri membri della famiglia potrebbe dunque essere la linea di successione al trono. Se si esclude la foto del Principe consorte Filippo, in ogni cornice c’è un Re o un futuro Re: il defunto Re Giorgio IV, e i prossimi in linea di successione Carlo, William e il piccolo principe George.

Non c’è pace a palazzo

Un anno molto difficile per la Famiglia Reale, prima le voci sul presunto tradimento di William a Kate Middleton, che hanno immediatamente fatto tornare in auge il ricordo di Diana Spencer.

Poi la notizia delle vacanze separate, i Sussex volano in America non riunendosi come di consueto con la famiglia. Infine, il Principe Andrea finito in uno scandalo senza precedenti dopo essere stato associato al caso Epstein.

Impostazioni privacy