Gf vip, Ginevra Lamborghini ha un fidanzato? I fan insorgono sul web

Gf vip, Ginevra Lamborghini da un fidanzato che l’aspetta a casa? La ragazza durante la diretta della prima puntata aveva ammesso di essere single: qual è la verità? I fan protestano.

Ieri è andata in onda la prima puntata di quest’anno del Gf vip che ha già fatto il pieno di ascolti. Una buona parte dei concorrenti ha già fatto il suo ingresso nella Casa e tra questi c’è anche Ginevra Lamborghini.

ginevra lamborghini fidanzato
foto Instagram

La ragazza non era stata annunciata ufficialmente, prima di ieri, ma i rumor sul suo ingresso erano insistenti da tempo. Già in passato Ginevra era stata in trattative per partecipare al reality ma pare la cosa non fosse andata in porto perché si sarebbe rifiutata di parlare del suo rapporto difficile con la sorella Elettra.

Sembra che ora la ragazza abbia superato ogni blocco al riguardo visto che già stanotte si è confidata sull’argomento con alcuni coinquilini. La Lamborghini ha spiegato che la sorella, più piccola di soli due anni, l’avrebbe bloccata ovunque e rifiuterebbe ogni contatto con lei da tre anni. Molti si interrogano sulle motivazioni che hanno causato questa situazione ma Ginevra ha ammesso di non conoscere neanche lei il perché del suo astio. Chissà se in futuro questo mistero verrà chiarito proprio al Gf vip.

Nel frattempo, però, un altro mistero avvolge la vita privata della giovane: ha un fidanzato che l’aspetta a casa? Si era dichiarata inizialmente single ma poi ha confessato un’altra verità.

Gf vip, Ginevra Lamborghini ha un fidanzato: la confessione nella Casa

Ieri sera, entrando dalla Porta Rossa per la prima volta, Signorini ha interrogato la ragazza chiedendole come mai nonostante la sua bellezza e intelligenza fosse single. Ginevra ha scherzato affermando che è colpa dei gusti discutibili degli uomini. Oggi, però, nella Casa ha rivelato di avere qualcuno che l’aspetta fuori.

Parlando con alcuni coinquilini la bella Lamborghini ha ammesso di aver incontrato un uomo da poco tempo. Non lo ha definito propriamente il suo fidanzato ma ha raccontato che, nonostante si siano visti poche volte, ci sia una grande chimica tra loro. Questo ha “stroncato” sul nascere ogni possibilità di creare una storia all’interno del Gf vip, anche se, mai dire mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

D’altronde sono state diverse le coppie che si sono “divise” proprio a causa di un amore nato nella Casa. A tal proposito molti utenti vedrebbero bene una conoscenza tra Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, e Ginevra. Qualcuno tra i commenti al video pubblicato dal profilo ufficiale del reality, però, lamenta il fatto che molti concorrenti si dichiarino “single” prima di entrare al Gf vip per poi rivelare, una volta dentro, di avere un fidanzato o una fidanzata.

Intanto nella puntata di ieri sono già scattate le prime antipatie e scaramucce tra una delle opinioniste e una concorrente. Staremo a vedere come si evolveranno i vari rapporti dentro e fuori il reality.

Impostazioni privacy