GF Vip 7, Sonia Bruganelli all’attacco: l’opinionista contro la concorrente

È iniziato all’attacco il GF Vip 7 per Sonia Bruganelli che non si è limitata solo a commentare l’entrata dei vipponi nella casa, ma ha voluto sottolineare quale sarà la sua posizione contro una concorrente.

Dopo la grande attesa di queste ultime settimane, la casa più famosa d’Italia ha aperto finalmente la porta ed ha fatto entrare i concorrenti che dovranno abitarci per i prossimi mesi. Nel frattempo, mentre il cast si presentava al pubblico, l’opinionista ha voluto mettere “i puntini sulle i” e rimarcare quale sarà la sua posizione nelle prossime settimane.

gf vip 7 sonia bruganelli
fonte foto: screen tv

Non ha disatteso le aspettative l’inizio della nuove edizione del Grande Fratello Vip che è iniziato in pompa magna con l’ingresso nella casa di diversi personaggi noti al mondo della tv e dei social. Non potevano mancare le considerazioni di Sonia Bruganelli, opinionista confermata al suo posto accanto a Orietta Berti. La moglie di Bonolis ha voluto ‘avvertire’ una concorrente.

L’opinionista questa volte ha promesso la sua battaglia contro Elenoire Ferruzzi, rea di aver scritto un post veleneso contro la Bruganelli. La showgirl lo scorso anno aveva scritto un tweet in cui definiva l’opininista come: “Una ce*sa presuntuosa e cattiva con il porro sul labbro che conserva per il minestrone”. Parole che Sonia se l’è legata al dito.

GF Vip 7, Sonia Bruganelli contro Elenoire Ferruzzi: “Sono la tua peggior nemica”

Alfonso Signorini, durante l’entrata di Elenoire Ferruzzi, non poteva non ripescare nel passato della showgirl e riportare a galla quel tweet incriminato. Sonia Bruganelli, che era stata ‘sbugiardata’ dal conduttore sul GF Vip 7 qualche giorno fa, non ci ha pensato due volte nel dire la sua e lanciare un’avvertimento alla showgirl transgender direttamente dalla sua postazione in studio.

La moglie di Bonolis è partita all’attacco immediatamente ed ha detto, riferendosi ad Elenoire, che quando fra un mese non ce la farà più a stare nella casa, sarà con le energie esaurite, le unghie spezzate e si troverà a piangere depressa in confessionale dopo aver litigato con tutti nella casa, la troverà lì non per un conforto.

“Ricordati che potrei essere la tua peggior nemica”, ha tuonato la Bruganelli parlando con la Ferruzzi. Al di là degli scherzi e del clima da ‘prima puntata’ del GF Vip 7, Sonia ha sottolineato che Elenoire potrà essere un vero esempio nella casa per tutti quei ragazzi che vivono una situazione non semplice.

Anche Elenoire ha fatto un passo indietro in merito alle considerazioni che ha fatto sulla Bruganelli lo scorso anno. Ha rimarcato che non si rimangia quello che pensa, però ha ammesso di aver usato parole troppo forti e fuori luogo e le ha chiesto scusa.

Impostazioni privacy