Ginevra Lamborghini, décolleté e lato b infiammano: web senza parole

L’estate ha regalato degli scatti a dir poco bollenti. A questi si sono aggiunti quelli pubblicati da Ginevra Lamborghini. Scatti che hanno lasciato decisamente il segno. I fan non hanno potuto fare altro che apprezzare la sua bellezza.

Ginevra Lamborghini è meo popolare di Elettra ma, a piccoli passi, sta sempre più conquistando il web. Lo sta facendo anche tramite scatti che riescono a lasciare il segno. Foto dal contenuto molto intenso e che mettono in evidenza sia la sua importante fisicità sia la sua sensualità. Proprio come è accaduto con scatti in cui la vedono in bikini.

Ginevra lamborghini
Fonte Foto Instagram

La dinastia dei Lamborghini è una delle più importanti al mondo. I prodotti della casa automobilistica non hanno bisogno di presentazioni. Sono ammirati sia dagli appassionati che dalle persone un po’ più distaccate dai motori. Il nome Lamborghini, però, è salito alla ribalta anche per quanto fatto da Elettra, la terzogenita. Lei è riuscita, tramite la musica e i social, ad acquisire tantissimo pubblico.

Ma a far parlare non è solo Elettra ma anche Ginevra. In questo caso, lo ha fatto con scatti che hanno lasciato a bocca aperta. Non è la prima volta che Ginevra Lamborghini si mostra in bikini. La reazione, però, è sempre quella: grandissimo apprezzamento da parte dei suoi followers.

Ginevra Lamborghini in bikini: fisico da urlo

Nel corso del tempo, sono stati tantissimi gli scatti che hanno messo in evidenza la bellezza in casa Lamborghini. Sia Elettra che Ginevra hanno mostrato degli scatti che hanno fatto rapidamente il giro del web. Segno di come abbiamo colpito in questo senso. Ginevra, questa estate, ha dimostrato di come abbia superato a pieni voti la prova costume.

Proprio come in questo caso in cui la Lamborghini ha si è mostrata ai suoi affezionati in bikini di color bianco e verde, impreziosito con la presenza di alcuni fiori. A colpire tutti, però, sono stati alcuni dettagli decisamente incandescenti. Nella prima foto, il bikini ha evidenziato un décolleté decisamente notevole. Nella seconda, lo scatto alle spalle, ha messo in evidenza il suo lato b.

Gli scatti poi hanno acquisito valore grazie alla sua fisicità e alla presenza di un tatuaggio posizionato sulla parte alta della gamba. Come possiamo intuire, i commenti e i like sono stati tantissimi e arrivati in pochissimo tempo. I commenti hanno sottolineato la sua profondissima condizione fisica. Un fisico che per molti è parso allenato e curato in ogni minimo aspetto. Insomma, Ginevra Lamborghini ha davvero convinto tutti. Vedremo quale sarà il suo futuro e se la vedremo in qualche programma televisivo. Di certo, i social permettono una buona vetrina per essere aggiornati sui prossimi progetti.

Ginevra Lamborghini bikini
Instagram
Impostazioni privacy