Ginevra Lamborghini vuole fare concorrenza alla sorella Elettra? L’annuncio

Ginevra Lamborghini come la sorella Elettra? Le due sembrano unite da un destino comune: la ragazza ha annunciato un progetto importante per lei. Intanto si rincorrono le voci sulla sua partecipazione al Gf vip.

Qualcuno non conoscerà la sorella maggiore di Elettra che per. da qualche anno, si è fatta largo nel mondo dei social e della musica. Ginevra è più grande della sorella più famosa di un paio d’anni ma pare che tra le due non corra buon sangue.

ginevra lamborghini
foto Instagram

La Lamborghini è la secondogenita di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, erede della nota casa automobilistica. Ginevra ed Elettra hanno anche un fratello maggiore, Ferruccio e due sorelle minori: le gemelle Lucrezia e Flaminia.

Con queste ultime Elettra sembra andare d’amore d’accordo e si nota, dalla foto sui social, che c’è anche una grande somiglianza fisica. Diverso è il rapporto tra lei e Ginevra che pare essere molto conflittuale, tanto che la 30enne non ha neanche partecipato al matrimonio della sorella con Afrojack; probabilmente perché non invitata. Non sappiamo precisamente quale sia l’origine del loro litigio ma sembra che Ginevra stia provando a “fare concorrenza” a Elettra negli ultimi tempi.

Ginevra Lamborghini come la sorella Elettra? L’annuncio fa pensare

Della ragazza non si sa moltissimo anche se, negli ultimi tempi, è diventata piuttosto seguita sui social. Anche Ginevra ha una grande passione per la musica e sappiamo che ha studiato a lungo canto, soprattutto jazz.

La Lamborghini ha una bellissima voce e lo ha dimostrato pubblicando due singoli, “Scorzese” e “Alibi” dalle sonorità rap e pop. La bella Ginevra ora ci riprova e ha annunciato tramite Instagram che a breve, il 9 settembre, uscirà il suo nuovo brano ovvero “Amami davvero”.

La ragazza ha anche “spoilerato” alcuni scatti e momenti del servizio fotografico per la copertina del singolo. Le pose e gli outfit molto hot ricordano un po’ quelli che sfoggia spesso la sorella Elettra, soprattutto nei video e durante le esibizioni dal vivo. Che Ginevra le voglia fare una certa concorrenza?

Elettra quest’estate ha lanciato la hit dell’estate Caramello, mentre Ginevra ha deciso di aspettare la fine della bella stagione per far uscire la sua canzone. Staremo a vedere se riuscirà a superare il successo della sorella. Intanto molti sono convinti che la Lamborghini senior presto entrerà nella Casa del Gf vip: l’indizio di Alfonso Signorini sembra ricondurre proprio a lei.

Impostazioni privacy