Elettra Lamborghini, come ha reagito alle parole di Ginevra? La fuga

Elettra Lamborghini “fugge” dalla bufera gossip alzata dalla sorella Ginevra al Gf vip: ecco la reazione della cantante alle parole in diretta della ragazza.

La sorella di Elettra è entrata da poche ore nella Casa di Cinecittà e già più volte l’ha nominata, parlando del loro rapporto che, ormai, si è interrotto completamente da tre anni. La Lamborghini, per il momento, non ha risposto alle parole della sorella ma ha avuto una reazione ben precisa.

elettra lamborghini
foto Instagram

Già in passato si era parlato di loro, le sorelle Lamborghini, soprattutto dal momento in cui si è saputo che Ginevra non era stata invitata al matrimonio di Elettra con il suo Afrojack. In questi giorni la ragazza sta parlando del rapporto al Gf vip, dove ha raccontato che la sorella non la vuole più vedere dal Novembre 2019. Secondo il suo racconto lei avrebbe tentato più volte di avvicinarla e di parlarle ma ogni tentativo sarebbe stato vano.

Al Gf vip Ginevra ha raccontato, addirittura, di esser stata esclusa dalla cena di Natale, l’anno scorso, perché Elettra non gradiva la sua presenza. Accuse forti da parte della gieffina che, d’altra parte, per il momento non trovano alcun riscontro. La cantante, in passato, si è anche definita fan accanita del Gf vip che ha più volte commentato sui social ma, questa volta, si è astenuta dal parlare. Oggi, però, ha condiviso una storia che ha chiarito perfettamente qual è la sua reazione alla questione.

Elettra Lamborghini fugge dal gossip sulla sorella: si consola così

A molti è sembrato strano che la cantante, in questi giorni, sia praticamente sparita dai social. La ragazza spesso condivide foto e video in cui mostra la sua vita quotidiana e racconta ai suoi follower tutto quello che accade: anche questioni piuttosto intime. Dalla giornata di lunedì, invece, si è chiusa nel silenzio.

In realtà ha condiviso solo una storia, dopo la puntata del Gf, in cui ha fatto una citazione del Re Leone: “Guarda te stesso Simba, sei molto più di quello che sei diventato recita il post. Non sappiamo se dietro ci sia una frecciata o una frase riferita alla sorella Ginevra e alle sue dichiarazioni.

Oggi, però, la Lamborghini ha mostrato di non dare troppo peso a tutta questa storia. Mentre Ginevra continua a parlare del loro rapporto lei sceglie la “fuga” per una romantica vacanza con il marito. In questi giorni cade l’anniversario del loro matrimonio ed Elettra ha rivelato che hanno deciso di passarlo in un “Health Palace” in Svizzera, preferendolo alle Mauritius. Non manca una bellissima dedica all’uomo: “Amore mio sei la mia roccia, la luce del mio cuore…”. 

elettra lamborghini
storie Instagram
Impostazioni privacy