Ginevra Lamborghini, vuole fare pace con Elettra? Il desiderio su Instagram

Ginevra Lamborghini non ha più rapporto con la sorella Elettra. Eppure su Instagram ha espresso un desiderio: è un passo verso di lei?

Ginevra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Ginevra Lamborghini è la secondogenita di Tonino Lamborghini, il figlio di Tonino, il fondatore della celebre ed omonima casa automobilistica italiana. Oggi è un’artista che può contare all’attivo due singoli intitolati Scorzese Alibi.

Come tutti sanno, è la sorella della twerking queen Elettra Lamborghini, con la quale non ha un rapporto idilliaco, considerando che Ginevra non era presente al suo matrimonio con il dj olandese Afrojack.

Tuttavia, una frase scritta da Ginevra su Instagram, dove è piuttosto attiva potendo contare su un bacino di 60,5 mila utenti molto affezionati, potrebbe far pensare ad un riavvicinamento. O meglio, ad un desiderio che magari un giorno potrebbe essere esaudito. Vediamo insieme che cosa ha scritto la cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini non si pente: “A posto con la mia coscienza”

Ginevra Lamborghini e quel forte desiderio: “Vorrei recuperare un rapporto che ho perso”

Continua a far discutere il controverso rapporto tra le sorelle Lamborghini. Ginevra, che è molto attiva su Instagram, ha concesso ai tantissimi fan l’occasione di porle delle domande a cui lei ha risposto con molta onestà. Questo è un modo per restare vicina ai propri follower e dare loro l’occasione di interagire direttamente con lei.

In particolare, ha attirato l’attenzione la domanda di un utente che ha chiesto, ipoteticamente, quali sarebbero le sue richieste per il genio della lampada. La cantante ha risposto dicendo che vorrebbe recuperare un rapporto ormai perso da troppo tempo. Solo questo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini sorella di Elettra, i due opposti della famiglia

Inevitabilmente tutti hanno subito pensato alla sorella Elettra. Si riferirà a lei? Naturalmente non c’è la certezza, ma potrebbe tranquillamente essere. D’altronde non ci sarebbe nulla di male a voler recuperare un rapporto così importante. Le due sorelle potrebbero, una volta ritrovato il rapporto, anche collaborare in ambito musicale. Chissà se un giorno le vedremo di nuovo felici e sorridenti insieme. I fan e tutti quanti certamente se lo augurano.

Impostazioni privacy