Elettra Lamborghini, avete mai visto le sue sorelle gemelle? Sono identiche a lei

Avete mai visto le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini? Ormai sono due ragazze grandi e sembrano aver preso una strada diversa da quella della sorella.

Molti non sanno che la cantante ha un fratello e tre sorelle, due delle quali sono gemelle. La famiglia Lamborghini è molto ampia: Elettra e i suoi fratelli sono tutti figli di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini. L’uomo è l’erede della storica azienda di macchine di lusso, fondata dal padre Ferruccio.

elettra lamborghini sorelle
foto Instagram

Tutti conoscono la bella Elettra non solo per il suo cognome importante ma soprattutto per essere un personaggio televisivo nonché cantante di fama internazionale. La ragazza ha voluto seguire un percorso tutto suo ed è diventata sempre più famosa, non solo in Italia.

Tra i fratelli Lamborghini è di certo la più famosa e molti non conoscono bene gli altri membri della sua famiglia. Elettra ha un fratello e una sorella più grandi: Ferruccio, nato nel 1991, e Ginevra venuta al mondo l’anno successivo. La cantante è di due anni più piccola rispetto alla sorella ma le vere piccole di casa sono le gemelle Flaminia e Lucrezia. Le ragazze ormai hanno 23 anni e sembra che abbiano un ottimo rapporto con Elettra. Le avete mai viste? Le somigliano moltissimo.

Avete visto le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini? Due gocce d’acqua

Le sorelle più piccole in casa Lamborghini, ormai, non sono più tanto piccole. Le ragazze sono cresciute e hanno preso entrambe strade diverse rispetto agli altri fratelli e alla stessa Elettra. Lucrezia e Flaminia sono di certo più riservate di lei e non hanno scelto di diventare dei personaggi del mondo dello spettacolo.

Lucrezia Lamborghini si è iscritta all’università di Bologna, città dove vive con i genitori, ma non sappiamo precisamente cosa studi. Flaminia, invece, si è diplomata al liceo artistico ed è una grande appassionata di moda e fotografia. Sul suo profilo Instagram ha specificato che, al momento, frequenta il prestigioso Istituto Marangoni di Milano dove studia fashion design.

elettra lamborghini sorelle
foto Instagram

Le due ragazze sembrano avere un ottimo rapporto con la “sorellona” Elettra e spesso sono apparse in foto sul suo profilo. Tra loro c’è anche una grande somiglianza: capelli castani e occhi verdi, potrebbero quasi sembrare tre gemelle. Se le tre hanno un ottimo rapporto non si può dire lo stesso della cantante e l’altra sorella, Ginevra. Le due sembrano non aver mai legato molto ma, negli ultimi anni, i rapporti sono peggiorati tanto che Ginevra non è stata neanche invitata al matrimonio della sorella. Probabilmente sapremo presto di più in merito a questa storia visto che Ginevra sta per entrare nella Casa del Gf vip. 

Impostazioni privacy