Elettra Lamborghini, la confessione inaspettata: ha un dolore fortissimo

Elettra Lamborghini rivela ai fan un disagio che la sta tormentando nelle ultime ore: ha un dolore terribile in una zona molto delicata del corpo, come mai? Sta iniziando a preoccuparsi.

La cantante è sempre molto attiva sui suoi social e ci tiene a tenere aggiornati i suoi fan in merito a tutto quello che le accade. Non di rado, la bella Elettra, si confida anche su aspetti piuttosto intimi della sua vita e su alcune piccole problematiche di salute che le accadono.

elettra lamborghini
foto Ansa

La Lamborghini sta passando un’estate a metà tra il relax e le vacanze e il lavoro visto che dal lancio del suo nuovo singolo non si è mai fermata. Si tratta della canzone Caramello che ha realizzato il collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo. Elettra si è esibita su tantissimi palchi in giro per l’Italia e per la Spagna, indossando dei look davvero molto sensuali e anche inaspettati.

Tra parrucche dai colori arditi e completini sexy la ragazza ha fatto girare la testa ai suoi fan quest’estate ma non è mancata anche qualche “bacchettata”. All’inizio del suo tour, infatti, la cantante è stata protagonista di un episodio che non le è affatto piaciuto mentre di trovava sul palco di un locale. Ora, però, a preoccupare Elettra è un dolore che le è apparso all’improvviso: cosa le succede?

Elettra Lamborghini confessa: “Ho un dolore terribile alle ascelle”

La ragazza ha condiviso alcune storie su Instagram dove rivela di sentire un disagio molto particolare da qualche giorno: un forte dolore alle ascelle. A quanto racconta le fanno male e le si sono ingrossati i linfonodi sulla parte, tanto che non riesce ad alzare molto le braccia.

“Non mi è mai successo, non riesco a muovere la braccia confessa Elettra – sono andata a vedere i sintomi su Google…mamma mia!” ha rivelato lei. Come capita a molti anche la Lamborghini, presa dal dolore, si è rivolta a internet per capirne le origini e poi se n’è pentita. L’unica spiegazione che riesce a dare a questo fastidio improvviso è l’uso della smerigliatrice per un tempo prolungato. Elettra ama darsi alla pulizia e ai lavori di casa, a volte, e ha usato l’attrezzo sulle ringhiere del terrazzo per molto tempo: che sia stato quello sforzo a causarle il dolore?

Per ora la ragazza non ha dato aggiornamenti e continua il suo soggiorno a Madrid dove non sappiamo se si trovi per lavoro o per diletto. Qualche tempo fa la ragazza aveva rivelato anche di soffrire di un problema piuttosto fastidioso e, purtroppo ricorrente, la cistite. Anche un’altra star di recente ha confessato i dettagli su questa malattia spesso sottovalutata poiché soffre di una forma molto grave.

Impostazioni privacy