Elettra Lamborghini, il marito Afrojack insultato sui social: il triste motivo

Elettra Lamborghini alle prese con dei fastidiosi e maleducati hater. Gli utenti hanno insultato il marito Afrojack su Instagram: ecco perché

elettra lamborghini
Fonte foto: Instagram

Ieri è stata una giornata di festa e di gioia per Elettra Lamborghini. La cantante ha festeggiato il compleanno del marito, il noto dj Afrojack che, come si può vedere dal post di Instagram, ha spento 34 candeline sulla torta che la moglie ha preso per lui.

La twerking queen gli ha dedicato così un post sul social, scrivendo una bellissima dedica, augurando un compleanno meraviglioso alla sua persona preferita in tutto il mondo, affermando anche di amarlo per sempre.

Nella foto è ritratto il dj sorridente di fronte ad una deliziosa ed invitante torta. Tuttavia, a rovinare la festa, anche se ovviamente non ci sono riusciti, alcuni hater che hanno commentato con insulti gratuiti rivolti all’uomo il post della Lamborghini.

Elettra Lamborghini, gli hater insultano il marito Afrojack: cattiveria gratuita

Spesso e volentieri sui social ci si può imbattere in profili – spesso fake – di odiatori da tastiera. Questi individui prendono di mira anche e soprattutto i personaggi famosi e scrivono commenti di cattivo gusto, insultando gratuitamente, facendo del body shaming o semplicemente esternando la loro ignoranza.

È successo anche ad Elettra Lamborghini sotto il suo post. Alcuni hater hanno insultato il marito Afrojack, scrivendo frasi del tutto inappropriate ed insulse. Fortunatamente Elettra non ha prestato caso a questi pochi elementi ed è passata oltre. Forse è il modo migliore per non dare troppa visibilità a delle persone che vomitano il loro odio e le loro frustrazioni sui social network e contro persone che non ne possono nulla e non se lo meritano.

elettra lamborghini
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il lato b è ritoccato? Lei risponde così

La festa infatti non è stata rovinata. Elettra e Afrojack sono innamoratissimi. Si sono conosciuti nel 2019 e a settembre del 2020 sono convolati a nozze. A giudicare anche dalle tante foto insieme sui social è possibile vedere brillare l’amore negli occhi della cantante. E proprio nel post per il suo compleanno ha scritto che è la sua persona preferita al mondo. Una dedica speciale per colui con il quale ha deciso di condividere la vita.

Impostazioni privacy