Aka 7even non lo faceva da 14 anni: il video emoziona i fan

Aka 7even ha deciso di farlo dopo 14 anni. Il giovane cantante si è reso protagonista di momento commovente. Il video è diventato virale sul web: ecco che cosa è successo.

L’ex allievo di Amici è uno dei cantanti più apprezzati e seguiti dalle nuove generazioni che si è saputo fare apprezzare anche dopo la fine del talent show. Questa volta il giovane artista si è reso protagonista di un momento che non ha a che fare con la sua musica. Un gesto che non faceva da tantissimi anni e che ha commosso tutti i suoi fan.

aka 7even
fonte foto: Ansa

Tra gli allievi che sono usciti dalla scuola di Amici e che, almeno per il momento, sono riusciti a mantenere acceso l’interesse nei loro confronti c’è Luca Marzano, in arte Aka 7even. È esploso all’interno della scuola di Amici e si è saputo costruire un percorso artistico di tutto rispetto, fino ad approdare al festival della canzone italiana.

Il giovane artista, che ha dovuto sospendere il tour per un problema alle corde vocali, ha deciso di andare nell’ospedale di San Donato Milanese dove mancava da 14 anni, come lui stesso ha rivelato. Il tutto è stato documentato sui social, dove il video è diventato virale in pochissimi minuti ed ha fatto commuovere tutti i fan.

Aka 7even torna in ospedale: il video diventa virale

Luca Marzano ha deciso di approfittare di questo momento di pausa forzata dal tour, dopo che gli è stato trovato un nodulo alle corde vocali, per andare a trovare i piccoli ricoverati presso il Policlinico San Donato del reparto di cardiochirurgia pediatrica. Un bellissimo momento che i bambini hanno vissuto con grande gioia e stupore.

L’evento è stato promosso dalla fondazione no profit Gsd Foundation del Gruppo San Donato. Si tratta di una organizzazione che propone di frequente le attività ed i progetti dedicati ad umanizzare le cure. Aka 7even si è intrattenuto per diversi minuti insieme ai piccoli, suonando e cantando con loro i suoi successi musicali che lo hanno visto scalare le classifiche.

Aka ha rivelato sui social che non riusciva a mettere piede all’interno di un ospedale da 14 anni e che è felice di essere riuscito a superare questo blocco. Ha voluto condividere con i piccoli ricoverati tutto quello che ha vissuto in questi due anni, portando loro un sorriso e un po’ di felicità.

In passato Aka è stato ricoverato in ospedale per tanto tempo. Quando aveva 7 anni è stato colpito da una crisi epilettica che era stata causata da un virus che era andato ad attaccare il cervelletto tanto da farlo andare in coma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy