Aka 7even torna sui social dopo la batosta: i fan in ansia

Non è di certo un bel momento per Aka 7even dopo che è stato costretto a sospendere il tour. Il giovane cantante è tornato a farsi vivo sui social: i fan sono in ansia per lui.

È uno dei tanti talenti usciti dalla scuderia di Amici, un cantante che si è subito messo in mostra per la sua personalità e per la voglia di farsi valere in un panorama discografico sempre più pieno e variegato. Un percorso che si è dovuto interrompere forzatamente a causa di un problema che gli è stato trovato.

aka 7even
fonte foto: Instagram

Ha ricevuto una bella mazzata Luca Marzano, da tutti conosciuto semplicemente come Aka 7even. Il giovane artista è stato costretto ad uno stop forzato e quindi ha annullato tutte le sue date di un tour che stava andando a gonfie vele e che lo stava portando in giro in tutta Italia. La causa di tutto è stato per questioni di salute.

Il giovane cantante era atteso in molti festival e in diverse città italiane con il suo tour che ha subito una brusca frenata in quanto gli è stato trovato un nodulo alle corde vocali in una visita medica a cui si è sottoposto di recente. Durante questo periodo di stop, l’artista si è trovato a riflettere e ha deciso di scrivere un messaggio per i fan.

Aka 7even stop al tour: il messaggio preoccupa i fan

Proprio per via del nodulo alle corde vocali, Marzano non potrà esibirsi per diverso tempo. Ciò gli comporterà una lunga pausa, come lui stesso aveva spiegato sui suoi canali social quando aveva dato la notizia ai fan, ammettendo che doveva cerca di tenere a riposo la sua voce il più possibile.

Solo così potrà recuperare tutto quello che è stato rimandato/annullato. Ma a preoccupare i fan è principalmente un messaggio che ha affidato ai suoi canali social. Luca ha sottolineato che anche nei momenti negativi e bui si può vedere il positivo, lasciando intendere che il suo bicchiere è mezzo pieno.

Aka 7even, che ha ricevuto un due di picche, ha poi spiegato che questo periodo lo sta portando a riflettere molto su quanto accaduto in questi due anni e quante cose sono cambiate e successe nella sua vita. Ha concluso così il suo pensiero, lasciando tutti con il punto di domanda.

La cosa positiva, però, è il fatto che ha ammesso che sta scrivendo e che tornerà presto con un nuovo disco con nuove canzoni da far ascoltare ai suoi tanti fan che non smettono di sostenerlo e volergli bene. “Prima o poi smetti di piovere”, ha poi concluso.

aka 7even
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy