Aka7even svela tutto, il retroscena del suo passato colpisce

Aka7even svela tutto, il giovane cantante racconta un retroscena sul suo passato che lascia tutti di stucco.

Aka7even

Si torna a parlare di uno dei cantanti scoperti dal talent show di Canale Cinque Amici nella scorsa edizione andata in onda, proprio lui è stato uno delle voci che con i suoi brani ha accompagnato questa estate del 2021.

A colpire però nello specifico non è stata la musica, almeno non in questo caso specifico ma un retroscena che lui stesso ha svelato in una delle storie di Instagram e di cui forse non tutti erano a conoscenza.

Si tratta di un momento della sua vita inerente al passato, le sue parole in risposta ad uno dei suoi follower hanno lasciato tutti di stucco: ecco di cosa si tratta.

Aka7even: “mi accompagna dal coma”, il racconto sorprende

Aka7even questa volta colpisce il suo pubblico ma per un motivo completamente diverso da quello a cui siamo abituati e che in questo caso non riguarda la sua musica.

“Lo porto con me da quanto sono in coma” ha scritto il giovane e ancora: “me lo misero quando ero a letto e non ho mai pensato di toglierlo”. il tutto è riferito al braccialetto rosso che da sempre il giovane porta al braccio e che tutti i suoi fan, anche quelli meno attenti, non hanno potuto fare a meno di notare.

Insomma davvero un particolare emozionante quello del giovane e che forse non tutti conoscevano, ma che mette alla luce un lato davvero diverso da quello a cui siamo abituati.

Detto questo, continua il suo successo musicale che da dopo la finale di Amici non si è mai fermato, i suoi due brani sono stati i veri protagonisti dell’estate 2021 e grazie a loro, il giovane ha ottenuto diversi riconoscimento che lo hanno portato, insieme a suoi colleghi sul tetto del mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aka7even ritrova l’amore con Martina: lei è un volto davvero conosciuto

Nessuna novità dal punto di vista sentimentale, anche se da tempo si vocifera di un suo possibile flirt con Rosa, la ballerina dell’ultima edizione del talent e ex fidanzata di Deddy. Ma quale sarà la verità?

foto Instagram
Impostazioni privacy