Aka7even svela tutto, il giovane cantante racconta un retroscena sul suo passato che lascia tutti di stucco.
Si torna a parlare di uno dei cantanti scoperti dal talent show di Canale Cinque Amici nella scorsa edizione andata in onda, proprio lui è stato uno delle voci che con i suoi brani ha accompagnato questa estate del 2021.
A colpire però nello specifico non è stata la musica, almeno non in questo caso specifico ma un retroscena che lui stesso ha svelato in una delle storie di Instagram e di cui forse non tutti erano a conoscenza.
Si tratta di un momento della sua vita inerente al passato, le sue parole in risposta ad uno dei suoi follower hanno lasciato tutti di stucco: ecco di cosa si tratta.
Aka7even: “mi accompagna dal coma”, il racconto sorprende
Aka7even questa volta colpisce il suo pubblico ma per un motivo completamente diverso da quello a cui siamo abituati e che in questo caso non riguarda la sua musica.
“Lo porto con me da quanto sono in coma” ha scritto il giovane e ancora: “me lo misero quando ero a letto e non ho mai pensato di toglierlo”. il tutto è riferito al braccialetto rosso che da sempre il giovane porta al braccio e che tutti i suoi fan, anche quelli meno attenti, non hanno potuto fare a meno di notare.
Insomma davvero un particolare emozionante quello del giovane e che forse non tutti conoscevano, ma che mette alla luce un lato davvero diverso da quello a cui siamo abituati.
Detto questo, continua il suo successo musicale che da dopo la finale di Amici non si è mai fermato, i suoi due brani sono stati i veri protagonisti dell’estate 2021 e grazie a loro, il giovane ha ottenuto diversi riconoscimento che lo hanno portato, insieme a suoi colleghi sul tetto del mondo.
Nessuna novità dal punto di vista sentimentale, anche se da tempo si vocifera di un suo possibile flirt con Rosa, la ballerina dell’ultima edizione del talent e ex fidanzata di Deddy. Ma quale sarà la verità?
