Amici, fiori d’arancio per l’ex concorrente: il giorno più bello

Il giorno più bello e speciale quello condiviso sui social da un ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi. Ecco chi festeggia le proprie nozze.

Fiori d’arancio per uno degli ex concorrenti della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, noto talent show che va in onda sulle reti Mediaset da ormai tantissimi anni. Una trasmissione tra le più longeve nel piccolo schermo, che continua ad incuriosire ed interessare una grande quantità di pubblico.

Amici
Amici

Presto sarà in scena una nuovissima edizione dello show che ancora una volta mostrerà vari talenti del mondo della musica e del ballo sfidarsi per cercare di arrivare ad ottenere il primo posto in questa competizione.

Negli anni si è parlato molto anche della sfera sentimentale di tanti dei protagonisti di questo programma, con storie d’amore nate all’interno del programma e altre bellissime condivise sui social.  Ma scopriamone di più del matrimonio di un noto personaggio legato allo show.

Amici, le nozze tanto desiderate

Tantissima è stata negli anni la curiosità del pubblico che segue la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, nei riguardi della vita privata dei concorrenti. Diversi coloro che hanno creato delle storie d’amore direttamente tra i banchi della scuola più famosa d’Italia e che hanno fatto sognare i telespettatori.

Recentemente uno degli ex concorrenti della trasmissione, Michele Nocca, ha potuto coronare il suo sogno d’amore sposandosi con la persona più importante della sua vita. Nocca per chi non lo sapesse ha preso parte alla 14esima edizione del reality show, arrivando anche al serale della trasmissione da cui purtroppo è stato eliminato solamente nella seconda puntata. Il suo però è stato un percorso comunque molto importante, che gli ha dato la possibilità a di mettere in mostra il suo talento nel ballo e farsi notare dal pubblico.

All’epoca della sua partecipazione Michele ricordiamo che era fidanzato con una ragazza di nome Federica, con la quale stava insieme da 6 anni. Una persona dunque molto importante per lui, che oltretutto lo supportò durante tutto il corso dell’interno programma. Dopo la fine della trasmissione i due però a quanto pare decisero di porre fine alla loro storia. Da qualche tempo invece Nocca ha nuovamente accanto una persona molto speciale e cioè John.

Tempo fa sempre sulle sue pagine social aveva condiviso con tutti i suoi follower la proposta di matrimonio avvenuta nei Giardini di Tivoli a Copenaghen, mostrando il proprio compagno con in mano un anello e la scritta “he said yes” che in italiano vuol dire “ha detto sì”. Ad un anno di distanza Nocca è ritornato su Instagram per dare un’altra bellissima notizia, mostrando il giorno del suo matrimonio.

L’uomo infatti si è sposato con il proprio compagno il 2 settembre a Malta, mostrando alcune foto sui social e scrivendo le parole “finché morte non ci separi… viva l’amore”. Una bellissima notizia che ha desiderato condividere, ricevendo tantissimi messaggi di auguri. A breve intanto il programma della De Filippi ritornerà sul piccolo schermo e sono già partiti i casting per trovare i nuovi talenti in gara, che si sfideranno per ottenere un posto sul podio.

Impostazioni privacy