Albe e Serena di Amici è ‘addio’: sui social il momento della separazione

Albe e Serena si sono lasciati? Per loro è arrivato il momento di separarsi. Il cantate ha documentato tutto sui social: ecco come stanno le cose tra di loro.

Il giovane cantautore e la ballerina si sono conosciuti ed innamorati all’interno della scuola di Amici. Da quel momento non si sono mai separati, né per tutto il percorso nel talent show e né durante l’estate che hanno passato insieme, tra un impegno ed un altro. Ma adesso per loro è arrivato il momento di dividere le strade ed inseguire i propri sogni.

albe serena
fonte foto: Instagram

All’interno della scuola di Amici si sono formate tantissime coppie che, chi più e chi meno, sono durante anche dopo la fine dello show. Tra le relazioni che hanno avuto maggiore rilevanza mediatica c’è quella tra Albe e Serena, la prima coppia che si è formata nella ventunesima edizione. Anche quando le luci del programma di sono spente i due si sono frequentati fuori.

Hanno passato una bella estate felice ed innamorati più che mai, anche se sapevano fin da subito che le loro strade si sarebbero divise. Per il cantante e la ballerina, infatti, è giunto il momento più complicato, visto che devono separarsi per forza per questioni professionali. Il momento ‘doloroso’ è stato documentato da Albe sui social.

Albe si separa da Serena: il momento più difficile

Albe e Serena sapevano da mesi che le strade si sarebbero divise. Durante la finale di Amici, la ballerina ha ricevuto un’allettante proposta dall’accademia di New York per una borsa di studio dove andare a studiare e prendere lezioni di danza. Ma il loro non è un ‘addio’ definitivo, visto che Serena rimarrà negli Stati Uniti solo per il tempo in cui deve frequentare l’accademia.

E quindi adesso è arrivato il fatidico momento dei saluti all’aeroporto, che è quello più difficile per una coppia che si deve separare per qualche tempo per motivi di lavoro. A documentare tutto è stato proprio Albe che ha condiviso tramite le sue storie Instagram tenero scatto che lo vede con gli occhiali da sole abbracciato a Serena, pronta per la sua nuova avventura newyorkese.

Durante l’intervista in cui Albe aveva confessato il suo momento più buio, il cantante aveva rivelato che lui e la fidanzata si sarebbero organizzati a dovere quando sarebbe partita. Ha ammesso che avrebbero fatto come tutte le coppie che hanno una relazione a distanza, cercando di trovare qualsiasi momento per sentirsi e vedersi, per rendere meno pesante la lontananza.

albe serena
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy