Elisabetta Gregoraci senza veli: la foto hot accende il web

Una fine d’estate rovente per Elisabetta Gregoraci che sui social ha condiviso una foto in cui si è mostrata senza veli. Lo scatto ha fatto scatenare i suoi fan: boom di like e commenti.

La conduttrice ed ex gieffina è riuscita ancora una volta a lasciare senza fiato i suoi tanti follower su Instagram. L’ex moglie di Briatore ha deciso di pubblicare una foto in cui si è mostrata completamente senza veli. Lo scatto la mostra in posa e in piedi ed è in splendida forma. Tantissimi i messaggi di complimenti e approvazioni per la showgirl calabrese.

elisabetta gregoraci
fonte foto: Ansa

Elisabetta Gregoraci riesce sempre a concentrare l’attenzione su di sé e rendere incandescenti i social ogni volta che decide di condividere una foto. La showgirl da anni è una dei volti più popolari dello showbiz e non stupisce che questa estate che sta arrivando alla fine è stata una delle protagoniste, sia in tv per motivi professionali che sui magazine di gossip.

Questa volta, però, è riuscita a far porre l’accento su di lei per la sua bellezza e la sua forma fisica, un corpo che sfiora la perfezione, tanto che si è potuta permettere di farsi immortalare senza veli. La foto l’ha condivisa proprio sui suoi canali social dove ha ottenuto un tripudio di like e commenti da parte dei suoi tantissimi follwer.

Elisabetta Gregoraci hot sui social: la foto senza veli scatena i fan

La conduttrice ha deciso di accedente i social con i suoi scatti hot. Elisabetta ha incantato tutti i follower che la seguono su Instagram con la sua forma fisica smagliante. Tornata dalle vacanza per accompagnare e sostenere il figlio Nathan Falco nei primi giorni di scuola, la Gregoraci non si è tirata indietro nel condividere con i fan momenti bollenti della sua giornata.

A conquistare tutti è stata una foto che ha pubblicato nelle ultime ore che la vede completamente senza veli. Lo scatto lo ha postato due volta: la prima in versione bianco e nera e la seconda invece a colori. “L’estate è uno stato d’animo”, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto, non volendosi arrendere alla fine della bella stagione.

Elisabetta è coperta solo in parte, dove la mano copre il seno e un telo bianco le altri parti del corpo. Inutile dire la foto ha attirato tantissime persone che non si sono tirate indietro nel lasciare un commento ed un like a quelle immagini, riuscendo a conquistare tutti con un corpo snello e in perfetta forma

D’altronde qualche tempo fa Elisabetta Gregoraci ha ammesso il segreto della sua forma smagliante, sottolineando che per avere un corpo longilineo e asciutto fa tanta attività fisica e segue la rinomata dieta mediterranea. Uno stile di vita che segue ormai da anni.

elisabetta gregoraci
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy