Stefano De Martino ha il cuore a pezzi per Emma: il messaggio commuove i fan

Stefano De Martino ha scritto un messaggio rivolto alla ex Emma Marrone. Il conduttore ed ex ballerino si è mostrato con il cuore a pezzi: ecco che cosa è successo.

L’attuale conduttore di punta della Rai e la famosa cantante salentina sono noti non solo al mondo dello spettacolo, ma anche a quello della cronaca rosa. Da sempre, infatti, sono al centro di interesse dei rotocalchi. Ma questa volta il gossip non c’entra niente. L’ex ballerino ha voluto scrivere una dedica e ha mostrato vicinanza alla ex dopo aver appreso la terribile notizia.

stefano de martino
fonte foto: Ansa

Quello che lega Stefano De Martino ed Emma Marrone è un bellissimo rapporto, soprattutto perché il loro percorso professionale è partito insieme, grazie ad Amici, esperienza che hanno fatto insieme, riuscendo ad ottenere un ottimo successo popolare, visto che sono entrambi molto amati e seguiti dal pubblico di più generazioni.

Nonostante Stefano ed Emma si sono lasciati da diverso tempo, oggi i due hanno un legame di stima e rispetto reciproco che si dimostrano in ogni occasione. Anche questa volta il conduttore della Rai ha deciso di scrivere un messaggio di vicinanza all’ex compagna, mostrandosi pubblicamente con il cuore a pezzi per quanto accaduto.

Stefano De Martino ‘vicino’ ad Emma: il momento è doloroso

Nelle ultime ore il mondo dello spettacolo è rimasto colpito dalla notizia del lutto di Emma Marrone per la morte di papà Rosario. La notizia ha fatto il giro del web nella tarda serata di domenica 4 settembre, fino a quando la cantante ha deciso di scrivere un messaggio di addio al genitore e confermare del terribile evento che ha colto lei e tutta la sua famiglia.

Tantissimi sono stati i messaggi di supporto e vicinanza da parte di amici, colleghi e fan. Tra questi si legge anche quello di Stefano De Martino. Il conduttore, che conosceva molto bene Rosario Marrone visto la lunga relazione che ha avuto con Emma in passato, ha deciso di lasciare un piccolo pensiero sotto al posto della cantante.

“Vecchio lupo”, si legge nelle previ parole che ha usato Stefano per ricordare l’uomo, visto che quello era il suo soprannome che gli aveva dato proprio la figlia per descrivere il genitore. Il conduttore poi ha aggiunto accanto a quelle parole una emoticon a forma di un cuore a pezzi, sottolineando quanto la notizia sia stata terribile anche per lui.

L’uomo è venuto a mancare all’improvviso nella giornata di domenica 4 settembre. Le cause della morte sono ancora sconosciute, anche se, come viene riportato sul sito Controcopertina.it, pare che abbia avuto un attacco di cuore all’improvviso.

stefano de martino e emma
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy