Amadeus e Fiorello profetici, avevano previsto tutto? La verità nel video

Amadeus e Fiorello avevano previsto il loro futuro? È spuntato un video che ha mostrato la verità: ecco di che cosa si tratta e che cosa avevano detto in quel momento.

Il conduttore e lo showman hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo insieme e sono diventati grandi amici. Un legame che hanno mantenuto nel tempo. Il loro sogno lo hanno realizzato ed oggi sono tra i professionisti più amati nel mondo della Tv e del teatro, ma avevano previsto tutto? È spuntato il video rivelatore dal passato.

fiorello amadeus
fonte foto: Ansa

Da quando è entrata nelle case degli italiani, la televisione è stata uno dei mezzi d’intrattenimento preferiti per milioni di persone. Tantissimi sono stati i programmi tv che negli anni hanno fatto emergere importanti volti che negli anni si sono distinti nel mondo dello spettacolo. Per tutti gli anni ’80, una delle trasmissioni più seguite dai più giovani e amanti della musica era un format che andava in onda su Canale 5.

Dal 1983 al 1990, sulla rete Mediaset, era stato lanciato un programma grazie ad una idea di Claudio Cecchetto. Si tratta di DeeJay Television che ha avuto tanti conduttori che oggi sono simboli della tv. Tra questi c’erano anche Amadeus e Fiorello. I due sono protagonisti di un video di quel periodo in cui hanno predetto, a loro modo, il futuro.

Amadeus e Fiorello insieme a DeeJay Television: la previsione spiazzante

Erano gli anni in cui la musica in Italia e nel mondo la faceva da padrona e, tra i massimi esponenti di questo settore, c’erano i Deejay’s Gang, così venivano chiamati i presentatori che erano al timone del format di Mediaset. Tra loro, oltre a Cecchetto che ha ideato il programma, c’erano anche il conduttore di punta ti Rai 1 e lo showman più amato dal pubblico.

I due sono protagonisti di un video del 1990 che è diventato virale sui social, dove vediamo entrambi al timone del programma di Canale 5. Durante la trasmissione in un piccolo siparietto vediamo Amadeus e Fiorello con qualche anno in meno: giovani e spontanei, agli utenti social non è sfuggita una parola detta dal conduttore Rai.

Ad un certo punto, tra risate e imitazioni di Bruno Vespa e Lilly Gruber, Amadeus il cui esordio in tv era stato proprio in quegli anni pronuncia la parola “Sanremo” sottolineando di quanto fosse un luogo bello e magico per la musica. Vedendo quello che è poi successo, chissà se Amadeus immaginava che avrebbe battuto ogni record e sarebbe entrato nella storia di Sanremo. Quello che è sicuro è che il video è un dolce momento amarcord da vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy