Ginevra Lamborghini infiamma il web: décolleté e lato B in primo piano

È stata bollente l’estate di Ginevra Lamborghini che ha condiviso una serie di scatti hot che hanno infiammato i social. Per l’ereditiera like e commenti di apprezzamento per il lato B ed il décolleté.

Nonostante sia meno popolare di Elettra, anche la maggiore delle sorelle riesce ad attirare l’attenzione. Sono notevoli i suoi tanti scatti dove mostra una sensualità che, evidentemente, è di famiglia. Proprio durante l’estate l’ereditiera si è divertita nel condividere con i suoi tanti fan alcune foto in bikini in cui si mostra super sexy.

ginevra lamborghini
fonte foto: Instagram

C’è poco da dire in merito alla famiglia Lamborghini, una delle dinastie italiane più importanti al mondo grazie all’azienda di automobili sportive che è ammirata da tutti. Negli ultimi anni abbiamo visto l’esplosione della terzogenita di casa Elettra, che è riuscita a conquistare il pubblico social e quello musicale, diventando una pop star. Ma non solo lei si è fatta notare.

A riscuotere negli ultimi tempi un bel po’ di è proprio la sorella si Elettra i cui rapporti non sono idilliaci. Ginevra Lamborghini sta scalando le vette di gradimento del pubblico poco alla volta, tanto che si parla da tempo della sua entrata al GF Vip. Al di là della tv, l’ereditiera sa perfettamente come lasciare il segno, visto che non sono passati inosservati i suoi scatti in bikini dove ha mostrato un fisico mozzafiato.

Ginevra Lamborghini in bikini: social in visibilio

La bellezza è una cosa di famiglia in casa Lamborghini, visto che non è la prima volta che vediamo le sorelle essere protagoniste dei social con scatti seducenti. Proprio Ginevra si era mostrata in perfetta forma a inizio estate. Una prova bikini superata a pieni voti per la maggiore delle sorelle e confermata da un carosello di foto in cui si mostra ai fan con un corpo smagliante.

Ginevra ci ha tenuto a mostrarsi ai suoi tanti follower con una serie di scatti che la vedono indossare un bikini a fiori bianco e verde. Ma a colpire all’occhio dei fan non è il colore del costume, bensì il suo fisico seducente. Nelle foto mette in risalto prima il suo décolleté che, a differenza di quello di Elettra, è più contenuto. E poi è il tempo del suo lato b con lo scatto da dietro.

È inutile dire che sono stati tanti i commenti ed i like che sono arrivati in pochissimo tempo, dove in molti hanno apprezzato e le hanno fatto i complimenti per il suo fisico tonico ed allenato. Chissà se sarà proprio lei una delle protagoniste del GF Vip, di certo i suoi fan più affezionati possono continuare a seguirla sui social.

ginevra lamborghini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy