Ginevra Lamborghini, prova bikini superata: lo scatto fa impazzire

Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa cantante Elettra, ha deciso di concedersi una piccola fuga. Ecco dove è andata a finire la ragazza.

Ginevra Lamborghini, sorella minore della cantante Elettra, sui social negli ultimi tempi sta riscuotendo davvero un grandissimo successo.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Instagram)

Grande è il seguito infatti da parte dei follower che la seguono sempre con grande curiosità e attenzione.

Sicuramente alto il tasso soprattutto di presenza maschile sul suo profilo social di Instagram dove spesso e volentieri non disdegna, un po’ come la sorella, di pubblicare foto sensuali e del suo lato B perfetto.

Ma proprio sui social ha voluto condividere con il suo pubblico anche una piccola fuga che ha deciso di concedersi.

Ginevra Lamborghini, dove ha deciso di fuggire

Ginevra Lamborghini ha voluto condividere sulle sue pagine social insieme a tutti i suoi numerosi follower una piccola fuga che si è concessa.

A quanto pare infatti la donna ha deciso di andare in un resort a Cortina, per dedicarsi qualche momento di sano relax.

Non manca l’occasione ovviamente per postare sui social una foto in costume, mostrando le sue curve perfette, che hanno subito trovato un grandissimo riscontro specialmente nel pubblico maschile, che l’ha inondata di like e messaggi positivi in pochissimo tempo.

Sicuramente la ragazza dimostra di saper usare i social davvero molto bene, vantando addirittura di oltre 64 mila follower, cifra davvero molto grande.

In tanti però si sono sicuramente interessati a questo personaggio anche perché incuriositi dal rapporto, pare inesistente, che vi è con la sorella Elettra.

Quest’ultima, cantante molto famosa negli ultimi anni, addirittura pare non l’abbia voluta invitare nemmeno al suo matrimonio celebrato con il compagno Afrojack, noto dj e producer.

Tra le due da tempo si dice non scorra buon sangue, anche se non sono mai state dichiarate in realtà le motivazioni vere che le hanno portate a volersi allontanare l’una dall’altra.

Ad ogni modo Ginevra sicuramente beneficia della curiosità che ruota attorno alla sorella, per riscuotere a sua volta una notorietà.

L’altra faccia della notorietà, lo stalker di Ginevra

Se da un lato sui social in effetti la Lamborghini ha ottenuto un grandissimo successo nel tempo, quest’ultimo come spesso accade può portare con sé lati non solo positivi.

Lo sa benissimo Ginevra, che ha dovuto affrontare anche la morbosità di una persona sconosciuta, uno stalker che ha iniziato a seguirla e a scriverle facendola preoccupare parecchio.

Nonostante la paura, la Lamborghini si è subito messa di impegno per cercare di scoprire maggiori informazioni su chi la sta perseguitando.

Non di rado comunque i personaggi famosi pagano il prezzo della loro popolarità in questo modo, cosa a cui è difficile sicuramente abituarsi.

Impostazioni privacy