Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra mostra un lato b da urlo

Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra mette in mostra un lato b da urlo sui social: non si era mai vista così.

Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra è decisamente meno nota al grande pubblico: sapevate che è una cantante anche lei? La foto pubblicata dalla ragazza sui social ha mandato i suoi fan in visibilio.

ginevra lamborghini
Foto Instagram

Molto si è parlato di lei proprio in occasione delle nozze della sorella, alle quali non è stata presente pare proprio perché non invitata. Un fatto che ha fatto scalpore considerato che, fra i fratelli di Elettra, Ginevra era l’unica assente in una giornata così importante.

La ragazza ha due anni in più di lei, è nata infatti il 25 settembre del 1992, ed entrambe hanno un fratello maggiore, Ferruccio Jr, nato nel 1991 e due sorelle gemelle più piccole ovvero Lucrezia e Flaminia nate nel 1999. Una famiglia molto grande alla quale Ginevra ha confessato di tenere molto, nonostante i pessimi rapporti con la sorella Elettra: come mai non si parlano più?

Ginevra Lamborghini e il segreto nascosto per anni: ecco di cosa si tratta

Ginevra Lamborghini come mai ha litigato con la sorella Elettra?

La ragazza ha seguito un percorso fondamentalmente diverso da quello della sorella più famosa ma, per certi versi, vicino. La 30enne si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair dove ha spiegato di esser arrivata anche lei alla musica, sua passione da sempre, anche se per altre vie. Inizialmente aveva deciso di studiare Scienze Politiche a Milano ma si è poi resa conto che non era la sua strada ed è tornata a Bologna dove ha studiato Marketing specializzandosi nel settore della moda.

Ha iniziato poi a lavorare per il marchio di famiglia dov’è consulente creativa proprio nel settore della moda. Tuttavia la sua passione per la musica è rimasta sempre sullo sfondo e da sempre ha continuato a prendere lezioni di canto e musica, esibendosi la sera nei locali. La sua passione più grande è il jazz e il canto blues, che trova molto nelle sue corde: nel 2020 è arrivata l’uscita del suo primo singolo. Ginevra ha pubblicato prima il brano Scorzese e poi, nel 2021, il secondo singolo: Alibi.

La Lamborghini ha molti follower sul web anche se non è attiva sui social come sua sorella. Tuttavia oggi ha condiviso una foto davvero hot che ha sorpreso molti dei suoi fan: in posa di spalle con un bikini mozzafiato Ginevra mostra fisico da urlo e un lato b perfettamente scolpito.

Ginevra Lamborghini tormentata da uno stalker: “Ho paura”

Intervistata da Vanity Fair la ragazza ha raccontato di non esser stata invitata, nel 2020, al matrimonio da sua sorella Elettra. A quanto racconta il loro allontanamento è stato graduale e da sempre il loro rapporto è stato conflittuale: “Non so neanche io quand’è iniziato…ma abbiamo litigato sempre molto fin da piccole” ha detto Ginevra. La Lamborghini, però, ha anche manifestato la sua volontà di riallacciare i rapporti con la sorella che è molto importante per lei.

Impostazioni privacy