Orietta Berti, che stoccata all’ex gieffino: parole forti

Orietta Berti è prontissima per la sua esperienza, ormai alle porte, come opinionista del Gf vip 7. Intanto, però, la cantante ha già qualcosa da dire in merito ad un ex gieffino: non le manda a dire.

La cantante è stata scelta da Signorini per sostituire Adriana Volpe nella nuova edizione del Gf vip. Orietta sederà in studio accanto a Sonia Bruganelli e prevede già qualche scontro con lei.

orietta berti
foto Ansa

La Berti è stata una scelta piuttosto inaspettata da parte della produzione del programma che ha preferito lasciare in panchina la Volpe, anche se molto amata dal pubblico. Anche la moglie di Bonolis, inizialmente, sembrava restia a voler doppiare l’esperienza anche se poi ha cambiato decisamente idea.

Sul web si discute animatamente sui possibili concorrenti del Gf, spoilerati tramite alcuni indizi da Signorini stesso. Per ora confermatissimo è solo Giovanni Ciacci, per il quale hanno addirittura cambiato il regolamento del programma. Se i nuovi vip sono ancora un mistero, Orietta ha già qualcosa da dire in merito ad un protagonista della scorsa edizione: si tratta dell’amatissimo e odiatissimo Alex Belli.

Orietta Berti già pronta al Gf vip: la frecciata velenosa ad Alex Belli

La donna si è detta prontissima a fare fuoco e fiamme nello studio del reality anche perché Orietta soffre di insonnia e, quindi, seguirà quello che accade nella Casa di giorno e di notte. Niente sfuggirà all’occhio vigile della cantante che, intanto, si allena nel suo ruolo parlando di un ex concorrente della scorsa edizione.

Parliamo di Alex Belli che, di certo, non è passato inosservato al Gf vip. La Berti, però, non è convinta della veridicità delle parole dell’uomo e, soprattutto, dell’ostentazione dell’amore libero che hanno voluto fare lui e la moglie Delia. Ecco che cos’ha detto, in proposito, al settimanale Mio: L’amore libero c’è sempre stato...ora la gente vive di gossip – ha affermato – ma loro poi come vivono?”. La donna ha poi aggiunto un commento molto duro da mandare giù ammettendo di pensare che Belli e la moglie abbiano architettato tutto per mettersi in mostra: “Magari perché non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale…”.

Una frecciata senza precedenti quella di Orietta alla quale, vedremo, se Alex risponderà o meno. Intanto nelle ultime ore arrivano notizie varie in merito al Gf vip che, pare, subirà uno slittamento sull’inizio a causa delle elezioni. In merito ai concorrenti, invece, sembra abbia abbandonato Signorini un’importante vip molto conosciuta a Canale 5.

Impostazioni privacy