Gianni Morandi mostra le mani ustionate: è la prima volta dopo l’incidente

Gianni Morandi ha mostrato a tutti i fan per la prima volta le sue mani ustionate dopo l’incidente. Tanti i commenti che sono arrivati a sostegno del cantante italiano.

Oltre ad essere uno degli artisti italiani più amati, il cantante bolognese è da diversi anni anche un vero idolo dei social. È seguitissimo non solo dalla generazione più ‘adulta’, ma anche dai più giovani vista la sua presenza simpatica ed una comunicazione efficace che adotta. Nell’ultimo post ci ha tenuto a mostrare a tutti le sue mani dopo l’incidente dello scorso anno.

gianni morandi
fonte foto: Ansa

Gianni Morandi è sempre molto attivo sui social, dove aggiorna di continuo i fan sulla sua attività professionale così come sulla sua vita privata. In tanti ricorderanno quando è rimasto vittima di un incidente domestico che poteva andare molto peggio di come è andata. L’evento è successo mentre il cantante era alle prese con le pulizie del giardino ed è caduto sul fuoco.

Un episodio che risale al marzo 2021 e che ha visto il cantante alle in balia delle costanti cure mediche. A distanza di oltre un anno, Morandi ha deciso di togliere le bende ed il tutore per mostrare a tutti i suoi fan i progressi dei suoi arti. Per la prima volta ha condiviso una foto delle sue mani ustionate, ricevendo un grande affetto.

Gianni Morandi dopo l’incidente: la foto delle mani

Nello scorso Festival di Sanremo, Morandi si è presentato all’Ariston con la mano destra fasciata. Nonostante il cantante ha pubblicato gli aggiornamenti sul suo profilo social, i fan non sapevano bene come stesse la salute della sua mano. Questo fino a poche ore fa, quando Gianni ha deciso di pubblicare uno scatto in cui ci sono le sue mani in primo piano.

“Voglia di urlare”, ha scritto Morandi nella didascalia che accompagna la foto sfoggiando il suo enorme sorriso che lo contraddistingue ormai da anni e che gli fa vivere la vita in grande ottimismo. Dalla foto possiamo benissimo vedere come la lesione alle mani, in particolare quella destra che ha avuto la peggio dietro l’incidente.

Un lungo processo di guarigione che poco alla volta lo sta rimettendo in sesto. Quello che è sicuro è che Morandi non si è fatto ‘piegare’ o scoraggiare da quel bruttissimo evento, tanto che si è rimesso subito in carreggiata, prima con il festival della canzone italiana e poi partecipando a diverse tappe del tour di Jovanotti come ospite, anche se ha ricevuto parecchi critiche.

gianni morandi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy