Nicolas Vaporidis e la frecciata sui social: c’entra Edoardo Tavassi

Nicolas Vaporidis ha voluto lanciare una chiara frecciata a chi non ci credeva: nelle sue storie il protagonista è proprio lui, Edoardo Tavassi. I due si sono conosciuto sull’Isola dei Famosi: in che rapporti sono oggi?

Quella del 2021 è stata un’Isola dei Famosi molto interessante che ha visto protagonisti, in particolari, due uomini dal carattere forte e grande carisma: Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi.

nicolas vaporidis
foto Ansa

I due inizialmente sembravano non essere in sintonia ma, a poco a poco, il loro rapporto sull’isola è cresciuto fino a trasformarsi in una bella amicizia. A vincere il reality, alla fine, è stato Vaporidis mentre ad un passo dalla finale Edoardo si è ritirato a causa di un infortunio. 

Quest’ultimo non era particolarmente famoso prima di partecipare al programma ed è entrato in coppia con la sorella Guendalina, alla quale è molto unito. Tavassi era noto, prima dell’Isola, principalmente per aver intrapreso una relazione con Diana Del Bufalo nel 2020. Molti si sono chiesti che lavoro facesse prima di diventare un “vip” e lui ha risposto spiegando che si occupa di realizzare dei video molto particolari. Nicolas ed Edoardo sembravano inseparabili nel reality e hanno sempre giurato di rimanere amici e rivedersi anche dopo la sua fine: l’hanno fatto davvero?

Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi di nuovo insieme: la frecciata social

Sul profilo dell’attore romano è apparsa una storia dove lui annuncia l’arrivo a Londra dell’amico: “Non siete amici davvero, dicevano. State fingendo, dicevano…” ha dichiarato Nicolas. Una chiara frecciata a tutti coloro, soprattutto sui social, che parlavano di un’amicizia finta tra Nicolas ed Edoardo.

Tavassi è volato a Londra per andare a trovare l’amico che ormai da anni vive in Inghilterra. Qui Nicolas ha aperto dei ristoranti, tra i quali un locale tipico che offre piatti tipici romani la “Taverna Trastevere”. Il ritorno del duo ha fatto tanto successo sui social dove Nicolas ed Edoardo hanno continuato a girare storie e scenette per i loro fan, mostrando tutta la loro sintonia.

nicolas vaporidis
storie Instagram

Vaporidis ha confessato, di recente, come utilizzerà il montepremi vinto all’Isola dei Famosi. Nel frattempo ha anche svelato, finalmente, chi è la misteriosa fidanzata che gli ha fatto girare la testa e con la quale è felice da qualche mese. In passato l’attore ha avuto delle relazioni importanti con donne del mondo dello spettacolo: Cristiana Capotondi, Ilaria Spada. Nel 2012 ha sposato Giorgia Surina, salvo poi divorziare due anni dopo: una situazione che l’ha fatto soffrire molto.

Impostazioni privacy