Nicolas Vaporidis, come spenderà i soldi vinti all’Isola dei Famosi?

Nicolas Vaporidis è stato in trionfatore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: ma sapete come spenderà i soldi del montepremi.

Sono passati solo pochissimi giorni dalla fine dell’Isola dei Famosi che quest’anno è andata in onda con l’edizione più lunga della storia, ad avere trionfato con grande scarto rispetto ai suoi avversari, è stato il noto attore romano che fin dalla prima puntata sembra essere stato il preferito dal pubblico senza nessun rivale. Quello che però ancora tutti si chiedono è cosa fare con il suo montepremi.

Nicolas Vaporidis
screen tv

Partiamo subito dicendo che la cifra ottenuta è di 100 mila euro di cui una parte sarà come detto anche in diretta da Ilary Blasi devoluta in beneficenza.

Sulla restante il giovane che è rimasto in Honduras per 99 giorni per un totale di 25 puntata in diretta non ha nessun dubbio: ecco cosa ha dichiarato.

Nicolas Vaporidis: “Il montepremi? Insieme alle altre miei risorse”

Nicolas Vaporidis è senza dubbio il trionfatore di questa passata edizione del reality di Canale Cinque, la sua vittoria arrivata nella puntata finale è stata un vero plebiscito specialmente dal punto di vista del televoto.

“Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv” sono queste le parole che affida alla sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni parlando appunto del montepremi vinto in finale oltre alla gloria che forse ad inizio percorso non si sarebbe mai aspettato.

Un percorso davvero importante il suo che gli ha regalato tante soddisfazione nonostante l’aspetto fisico che ancora oggi non è dei migliori, il giovane infatti è uno dei quelli che ha perso più chili in assoluto, particolare che lo ha costretto diverse volte ad andare in infermeria per rimettersi in sesto.

“Ho perso 8 chili, peso 56 kg come a 13 anni. Ho l’aspetto da patito, ma i medici hanno detto che recupererò” ha raccontato sempre nella sua intervista svelando di stare facendo di tutto per recuperare l’aspetto che aveva un tempo con il metodo giusto che anche i medici gli stanno indicando.

Detto questo, per lui adesso di apre una nuova sfida, ovvero quello di ritornare nel suo mondo che è quello del cinema è a chi gli chiede qualcosa sui suoi progetti futuri risponde: “Sarebbe una bella sfida, una crescita umana e professionale. Per ora, però, non parteciperò ad altri reality”.

Impostazioni privacy