Guendalina Tavassi senza freni: la foto sui social fa scalpore

Guendalina Tavassi senza freni: l’ex naufraga ironizza sulla chirurgia plastica e la foto non passa inosservata sul web.

Ormai è tornata a casa Guendalina che ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi a causa di alcuni problemi personali. Nelle ultime ore sembrava che anche il fratello Edoardo stesse per lasciare il programma ma pare si sia ripreso del tutto.

guendalina tavassi
foto Instagram

La Tavassi ha passato solo tre mesi sull’Isola ma sono bastati a lasciare il segno. La sua vivacità di spirito e la parlantina le hanno permesso di entrare nel cuore di molti fan. Ad oggi è rientrata in Italia dai suoi tre figli, avendo rifiutato di passare un ultimo mese in Honduras per il prolungamento della trasmissione.

Pare che alla decisione abbiano concorso alcuni motivi personali legati alla situazione con l’ex marito Umberto d’Aponte. In generale, però, sui social Guendalina appare serena per il momento anche grazie all’amore ritrovato per il compagno Federico Perna.

Di certo la Tavassi non ha perso il senso dell’umorismo e la leggerezza che la contraddistingue, com’è chiaro dall’ultimo post pubblicato sui social che ha fatto il giro del web.

Guendalina Tavassi, la foto è esilarante: questa sì che è autoironia

L’ex naufraga non ha mai nascosto di essersi sottoposta a diversi interventi chirurgici negli anni e, d’altronde, confrontando le sue foto di ora con quelle dei suoi esordi televisivi sarebbe difficile negare. Guendalina, però, è anche capace di scherzarci su e questo, invece, non è da tutti.

Già qualche settimana fa quando si era diffusa un’indiscrezione secondo la quale i naufraghi sull’Isola avrebbero a disposizione un medico estetico per “dei ritocchini” la Tavassi ci aveva scherzato su: “Si, fosse stato così secondo voi me ne sarei andata via?” aveva esclamato su Instagram.

Di recente, invece, Guendalina ha condiviso una simpaticissima foto in cui incornicia il viso nel coperchio di un secchio della raccolta differenziata con su scritto “Solo plastica”. Molti sono i fan che hanno preso con spirito la foto della donna, apprezzando la sua autoironia. Ovviamente non mancano gli hater che criticano comunque la scelta della Tavassi di esser ricorsa, secondo loro, eccessivamente alla chirurgia.

Dalle immagini del passato si intuisce che Guendalina sia ricorsa sia ad una rinoplastica che ad una mastoplastica additiva al seno. Ai due interventi si aggiungono dei ritocchi alle labbra e agli zigomi, come sottolineato anche dalla rubrica di Striscia la Notizia “Fatti e rifatti”.

Impostazioni privacy