Edoardo Tavassi che lavoro fa? Dopo l’Isola svela tutto, ritorno al passato

Edoardo Tavassi è stato uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi, ma sapete che tipo di lavoro fa? Scopriamolo.

L’Isola dei Famosi è terminata ormai da qualche settimana eppure il naufrago romano resta ancora oggi uno dei protagonisti assoluti di questa edizione che ha visto trionfare Nicolas Vaporidis, quello che però ancora tutti continuano a chiedersi riguarda proprio il fratello di Guendalina Tavassi e la sua vita fuori dal reality di cui si sa ancora oggi davvero molto poco.

Edoardo Tavassi
screen tv

Ad esempio una domanda che almeno fino ad oggi non aveva in nessun modo trovato risposta riguarda proprio il lavoro del giovane.

Che cosa faceva prima di sbarcare in Honduras, ad averlo rivelato è stato proprio il diretto interessato che sui social ha anche ammesso di essere già tornato al suo posto di lavoro: ecco di cosa si tratta.

Edoardo Tavassi: “Lo facevo già da prima”, ecco il suo lavoro

Edoardo Tavassi torna ancora al centro dell’attenzione ma in questo caso non per il brutto infortunio che lo ha costretto al ritiro ma per una curiosità che lui stesso ha svelato ai suoi fan proprio tramite social.

Faccio i video per i chirurghi plastici. Sto in sala operatoria mentre aprono le persone. Lo facevo già da prima e ho ricominciato” ha raccontato l’ex naufrago sui social a chi appunto gli chiedeva quale fosse il suo lavoro di cui fino ad ora nessuno sapeva nulla anche forse per il fatto che lui rispetto alla sorella non fosse un vero vip, almeno fino a prima dello sbarco in Honduras.

Insomma davvero una curiosità interessante che certamente adesso è tornato ad apprezzare dopo tanti giorni su un isola di cui ha anche raccontato: “La vita dopo l’isola è fantastica perché inizi ad apprezzare tutto quello che dai per scontato nella vita reale. Voi date per scontato di essere seduti sulla sedia, no, la devi baciare perché tu quella sedia sull’isola non ce l’hai”.

Detto questo, seppur con il ritiro nel corso della semifinale il suo percorso come naufrago dell’Isola dei Famosi si è rivelato essere uno dei più vincenti, in tanti infatti hanno sperato fino alla fine di vederlo alla super finalissima insieme al suo amico Nicolas Vaporidis che fino alla fine ha scelto di dedicargli la sua vittoria per cui il romano ha sperato fino alla fine.

E a chi gli ha chiesto cosa ha fatto come prima cosa dopo essere tornato in Italia dice: “Mi sono levato gli unici sfizi che volevo levarmi, che erano la pizza, il Burger King, il Mc Donald’s e un po’ di porcate…”.

Impostazioni privacy