Rai Uno furto a Canale 5, vogliono proprio lei: tutta la verità

In casa Rai Uno sembra ci sia l’intenzione reale di “derubare” Mediaset di un suo volto molto noto. Ecco tutte le informazioni sull’argomento.

Potrebbe realizzarsi molto presto per Rai Uno un vero e proprio colpaccio e furto all’azienda concorrente Mediaset. Un noto volto televisivo legato a quest’ultima infatti pare abbia parlato della possibilità di passaggio alla concorrenza.

Rai Uno
Rai Uno

Sarebbe dunque un vero e proprio smacco per Mediaset, che andrebbe di fatto a perdere un personaggio che pare abbia riscosso un grande successo soprattutto recentemente. Tale vip in questione infatti ha partecipato recentemente ad un noto reality in onda su Canale5.

Ma scopriamo di più riguardo a questa eventualità e chi è il misterioso personaggio che potrebbe andare alla volta della Rai.

 Rai Uno, dall’Isola di famosi a Ballando con le stelle?

È stato durante una intervista per il giornale Confidenze che un noto personaggio legato a Mediaset ha parlato di possibili nuovi progetti lavorativi che la potrebbero vedere passare alla a Rai Uno.  Si parla infatti di Estefania Bernal, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, e nota modella che ha raccontato quali potrebbero essere gli eventuali progetti a cui vorrebbe partecipare.

In realtà la ragazza ha raccontato che le piacerebbe molto poter partecipare a programmi come Ballando con le stelle, nota trasmissione condotta da Milly Carlucci in onda su Rai Uno. Attualmente in effetti sono già aperti i casting per trovare i nuovi volti che saranno protagonisti della prossima edizione di questo programma, e pare che già si sono fatti i primi nomi tra cui un noto nuotatore, che avrebbe scelto il programma della Carlucci alla partecipazione al Grande fratello VIP.

Non si parla dunque per Estefania di un progetto già programmato, ma solo di un suo desiderio. Tra le altre trasmissioni a cui ha spiegato che darebbe subito il consenso per partecipare vi è anche Pechino Expres. Inoltre la donna ha anche ammesso che le piacerebbe molto lavorare nel mondo del cinema e che se le offrissero un ruolo in un film accetterebbe subito. Nel frattempo però Estefania continua a lavorare nel mondo della moda, un campo che le ha dato tanto ed un mestiere che comunque ha raccontato di amare molto.

Per quanto riguarda invece la sua sfera privata, ricordiamo che durante l’Isola dei famosi aveva avuto un avvicinamento ad un concorrente e cioè Roger, con cui però pare che le cose non siano andate in porto come ci si sarebbe aspettati. I due infatti dopo una breve simpatia si sono allontanati già durante la trasmissione televisiva. Non si sa se al momento dunque la donna abbia il cuore impegnato e se sia innamorata di qualcuno.

Impostazioni privacy