Isola dei Famosi, è finita tra Estefania e Roger? Arriva il confronto

Isola dei Famosi torna in onda questa sera e tra i tanti colpi di scena andrà in scena anche un confronto tra Estefania e Roger.

Manca ancora pochissimo tempo per la nuova puntata del reality di Canale Cinque eppure dalle anticipazioni pare proprio che quella che aspetta sarà una serata davvero piena di colpi di scena e non solo per la nuova eliminazione che avverrà in questa puntata. A rischiare infatti sono: Edoardo, Lory, Marco Cucolo e Maria Laura, senza contare l’eliminazione definitiva che aspetta i concorrenti che al momento si trovano su Playa Sgamada.

Isola dei Famosi
screen tv

A tornare protagonisti però saranno anche Estefania e Roger, la coppia di questa edizione che da giorni è separata tra due isole questa sera avrà un confronto dopo la scorsa puntata in cui la modella sembra essere rimasta delusa dal suo fidanzato. Nessuna preoccupazione invece è quella del modello brasiliano che non sospetta minimamente nulla di quanto sta accadendo e che anche nella scorsa puntata ha mandato un dolcissimo messaggio alla fidanzata.

La giovane infatti non ha gradito alcuni degli atteggiamenti del compagno che le sono stati raccontati dalla stessa Laura dopo la sua eliminazione: questa sera sarà la fine per il loro amore?

Isola dei Famosi: nuova eliminazione e resa dei conti tra Carmen e Maria Laura

Isola dei Famosi continua ad essere uno degli appuntamenti fissi del pubblico di Canale Cinque che in questi giorni ha assistito anche al crollo di Alessandro dopo tanti giorni da naufrago.

Oltre al confronto tra Estefania e Roger, ci sarà anche la resa dei conti tra Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis che nei giorni scorsi ha anche baciato il figlio Alessandro. La donna infatti continua a non fidarsi della giovane che accusa di essersi studiata alla perfezione i loro personaggi e di avere già un copione scritto, pensiero che cominciano a nutrire anche gli atri naufraghi convinti che l’influencer stia usando Alessandro per andare avanti nel gioco.

Insomma tantissima carne al fuoco per Ilary Blasi che sembra essere ai ferri corti con Alvin inviato in Honduras e che anche stasera potrà contare sul supporto di Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Spazio infine ad una nuova eliminazione, tra i quattro naufraghi a rischio stando a quanto riporta il settimanale Nuovo pare che a rischiare maggiormente possa essere proprio Marco Cucolo che in questo caso si vedrebbe ancora una volta dividere da Lory Del Santo: ma tutto potrebbe ancora cambiare.

Impostazioni privacy