Clamorosi ritorni di fiamma vip, non solo Belen e Stefano De Martino

Tra clamorose rotture e inaspettati ritorni di fiamma, la vita privata delle star non è poi così diversa da quella dei nip. Scopriamo quanti vip hanno optato per una minestra riscaldata.

“Ti odio, poi ti amo, poi ti amo, poi ti odio e poi…ti amo“ cantava Mina con Grande Grande, una delle più belle canzoni d’amore che parlano di ritorni di fiamma. Ci sono coppie che sembrano vivere la propria essenza tra un tira e molla e l’altro, quando si è sotto i riflettori nasconderli diventa impossibile.

ritorni di fiamma vip
Fonte Foto Adobe Stock

Le loro storie d’amore sono ‘merce’ per i giornali di gossip e vengono analizzate nei minimi dettagli nei salotti televisivi. Il periodo che segue una rottura è ricco di ‘scoop’ su come e perché è finita, lo abbiamo visto con la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, tra le coppie d’oro dello star system italiano.

Tra presunti tradimenti e sospettati nuovi amori l’attenzione sulla coppia non sembra avere intenzione di diminuire e quello di Totti e Ilary Blasi non è certo un caso isolato. Basti pensare ad Albano e Romina, separati dagli anni Novanta senza far mai venire meno la speranza di rivederli insieme.

Non solo Jennifer Lopez e Ben Affleck, 3 clamorosi ritorni di fiamma vip

Va detto che talvolta i ritorni di fiamma oltre ad essere ben sperati hanno anche un lieto fine, scopriamo quindi le tre coppie che hanno scelto di riprovarci dopo una rottura. Ultimamente il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ha dato nuova speranza a chi spera di tornare con un vecchio amore, ma il loro non è stato un caso isolato.

Katia Follesa e Angelo Pisani, l’amore ha trionfato

I due ex comici di Zeling hanno alle spalle ben quindici anni d’amore e una figlia, la bellissima e talentuosa Agata Pisani. Tuttavia per Angelo Pisani e Katia Follesa non sono sempre state rose e fiori: “L’ho inseguito molto, lui non voleva saperne” ha ammesso di recente l’attrice e conduttrice al settimanale Intimità.

Un tira e molla durato diversi anni, tanto che a un certo punto Katia Follesa ha pensato di dare un taglio netto a quella storia che non sembrava decollare, finché Angelo Pisani ha capito che era proprio lei la donna della sua vita, tornando da lei, questa volta per restare.

Kate Middleton e il Principe William, un amore da favola

La storia di Kate Middleton e il Principe William potrebbe sembrare uscita da un libro di favole, ma la strada che li ha portati a dirsi sì nel 2011 davanti agli occhi di tutto il mondo è stata lunga e tortuosa.

Uniti dai tempi dell’università, quando entrambi frequentavano la St. Andrews in Scozia, dopo qualche anno di amicizia e la condivisione di un appartamento con altri studenti i due sono divenuti una coppia intorno al 2003. Dopo la Laure la loro piccola bolla esplose e i paparazzi iniziarono a tormentare Kate.

La storia precipitò nel 2007 e si concluse con una rottura inevitabile, almeno fino al 2010 quando dopo un ritorno di fiamma William chiese a Kate di sposarlo con l’anello appartenuto a Lady D durante una romantica vacanza in Kenia. Il resto ormai è storia, i due oggi sono ancora insieme e con loro ci sono i figli George, Charlotte e Louise.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, non sempre l’amore trionfa

Tra le coppie nate sotto i riflettori di Uomini e Donne quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è senz’altro tra le più amate, nonostante le cose tra di loro non siano andate come sperato dai fan. Nel 2015 i due i sono innamorati grazie a Maria De Filippi ma durante la partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2 pare che Andrea Damante abbia commesso una serie di tradimenti scoperti e raccolti dall’influencer nel libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza; uscito dopo la rottura.

Nel pieno del periodo Covid-19 i due tornarono insieme per un breve ma intenso periodo che li ha visti poi separarsi, questa volta, forse, per sempre.

Impostazioni privacy