Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha scelto lui: ballerà con un uomo

Pare proprio che Milly Carlucci abbia scelto uno sportivo nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ma la novità è che ballerà insieme ad un ballerino: ecco di chi si tratta.

Sta prendendo forma poco alla volta il cast del noto show di Rai 1 che, proprio come lo scorso anno, anche nella prossima stagione terrà compagnia al pubblico nella prima parte dell’anno televisivo, occupando tutto il periodo autunnale e parte di quello invernale del palinsesto della rete ammiraglia. Tra i nomi papabili c’è anche un noto sportivo italiano.

ballando con le stelle
fonte foto: Ansa

Il pubblico è in fermento per quanto concerne la nuova edizione di Ballando con le stelle che, a quanto pare, avrà diverse novità. La diciassettesima stagione darà il via al palinsesto autunnale di Rai 1, visto che l’inizio è in programma per sabato 8 ottobre. Ma l’attesa più grande riguarda come tutti gli anni il cast delle ‘stelle’, dove il pubblico è in ansia di sapere chi gareggerà.

Al di là delle voci di cambiamento, nelle ultime ore Dagospia ha lanciato una bomba delle sue, ammettendo che Milly Carlucci ha scelto tra i concorrenti un noto sportivo. Si tratta di un nuotatore romano che avrebbe rifiutato la corte di Alfonso Signorini per entrare al GF Vip, mentre avrebbe accettato quella della conduttrice che lo avrebbe messo in coppia con un ballerino.

Alex Di Giorgio a Ballando con le stelle: fa coppia con un uomo? L’indiscrezione

Il noto magazine di Roberto D’Aagostino è certo: nel cast di Ballando con le stelle ci sarà anche Alex Di Giorgio. Il nuotatore, secondo quanto trapelato, avrebbe detto di ‘no’ alla possibilità di entrare nel cast del GF Vip, mentre sarebbe stato stuzzicato dall’idea di partecipare a Ballando con le stelle, dove dovrebbe fare coppia con un altro uomo.

Sempre secondo quanto ammesso da Dagospia, il ballerino in questione avrebbe scoperto di recente la sua fluidità e in passato sarebbe stato il compagno di una famosa showgirl italiano. Non si tratterebbe della prima coppia composta da uomo-uomo. In passato, infatti, Raimondo Todaro ha fatto coppia con Giovanni Ciacci, prossimo all’entrata del GF Vip 7 dove Signorini per averlo ha rivoluzionato il regolamento.

Nessun nome però è stato rivelato per quanto riguarda il maestro di ballo latino americano, si tratta solo di una indiscrezione. Quello che però pare certo è che il nuotatore romano, il cui nome circola negli ambienti tv da diversi mesi, si metterà in gioco e dovrà dare prova delle sue abilità di ballerino.

Impostazioni privacy