Laura Pausini non la dimentica, l’omaggio commuove i fan: il video

Laura Pausini emoziona tutti i suoi fan: l’omaggio dal palco alla grande artista ha fatto commuovere tutti. Presto la cantante tornerà in tv come giudice di un talent famosissimo.

La bella Laura è ormai da anni un’artista internazionale che, non solo in Italia, ma anche in molti altri paesi nel mondo è un’icona della musica. La cantante è partita da una lunga gavetta iniziata al fianco del papà Fabrizio che, di recente, abbiamo visto in tv a The Voice senior.

laura pausini
foto Ansa

La Pausini ha iniziato a cantare insieme al papà che era un cantante e musicista di piano bar molto noto sulla riviera romagnola. Fin da piccolissima ha iniziato ad accompagnarlo nelle sue serate e, di recente, ha condiviso sul suo profilo Instagram anche un video in cui la si vede giovanissima duettare con lui.

Da allora Laura ne ha fatta di strada, da quando a soli 19 anni ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Novità con “La solitudine”, canzone che è rimasta tra le più ascoltate di sempre del suo repertorio. Per lei si sono aperte strade incredibili nel mondo della musica e non solo: la donna è ormai un personaggio di spicco amata dal pubblico di tutto il mondo. Di recente l’abbiamo vista anche alla conduzione dell’ultima edizione dell’Eurovision e a breve tornerà anche in tv.

Laura Pausini e l’omaggio a Raffaella: una grande emozione

Nonostante i mille impegni la cantante non dimentica mai il suo primo amore: il palcoscenico. La Pausini si dà sempre molto ai suoi fan e durante i suoi concerti prepara sempre qualche sorpresa. L’ultima risale a pochi giorni fa quando ha voluto fare una dedica alla compianta Raffaella Carrà cantando con il suo pubblico un pezzo dei suoi brani più famosi: “Tanti auguri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

I suoi fan, entusiasti, hanno cantato in coro con lei che alla fine ha voluto salutare la grande artista con un “Ciao Raffaella” che le è uscito dal cuore. Purtroppo la grande icona della musica è venuta a mancare nel luglio 2021 e ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica e della tv. proprio come Laura la Carrà non era famosa solo in Italia, ma anche a livello internazionale, soprattutto in paesi come la Spagna e l’America latina.

Proprio grazie a questo successo a breve la Pausini tornerà in tv in Spagna come giudice della versione spagnola di The Voice, alla quale ha già partecipato nel 2015 e nel 2020. Un grande onore per lei che, qualche mese fa, ha dovuto interrompere i suoi impegni a causa di una malattia imprevista.

Impostazioni privacy