Lulù Selassié, dopo la ‘crisi’ volta pagina: la novità scatena i fan

Lulù Selassié si è buttata alle spalle la relazione con Manuel Bortuzzo ed è pronta a cambiare vita. L’ex gieffina ha annunciato una novità e facendo scatenare i fan: ecco di che cosa si tratta.

Nelle ultime settimane molti sostenitori dell’ex gieffina erano preoccupati per lei e la crisi personale che ha avuto in seguito alla rottura con il nuotatore poco dopo la fine del GF Vip. La fine della love story ha creato un malessere interiore profondo alla principessa etiope. Adesso è pronta a rimettersi in pista, non da un punto di vista sentimentale, ma professionale.

lulù selassiè
fonte foto: Instagram

È stata parecchio sofferta per Lulù Selassié la decisione di Manuel Bortuzzo di prendere le distanze da lei e dal suo mondo. Un atteggiamento che non si aspettava dal ragazzo che aveva detto di amarla, tanto che si è parlato anche di una crisi personale in seguito alla separazione con l’ex nuotatore. Un rapporto che era destinato a durare e invece si è interrotto poco dopo la fine del GF Vip.

La principessa etiope però adesso sembra aver ripreso in mano la sua vita ed ha rivelato a tutti i suoi fan una bella novità. Si tratta di un cambio di rotta notevole da un punto di vista professionale, visto che pare che Lulù abbia trovato la sua strada e abbia capito che cosa vuole fare nella sua vita. L’ex gieffina lo ha annunciato con un video condiviso sui social.

Lulù Selassié diventa cantante, in arrivo il primo singolo: l’annuncio sui social

Alla vigilia della nuova edizione del GF Vip, Lulù pare che abbia deciso di diventare una popstar e seguire le orme della sorella Clarissa che ha inciso la cover di Ariana Grande 7 Rings. La più piccola delle Selassié ha annunciato sui social questa novità mandando i fan al settimo cielo che hanno esultato per lei e per la sua capacità di buttarsi alle spalle i momenti più tristi.

Lulù lo ha comunicato a tutti in via ufficiale postando sui social un video in cui è all’interno di uno studio di registrazione ed interpreta una cover del fortunato brano Levitating di Dua Lipa. La Salassié, che si è fatta notare anche da una famosa rapper, ha sottolineato che è in attesa di far ascoltare a tutti il suo primo singolo ma nel frattempo ha deciso di far ascoltare questa canzone che per lei ha un significato importante.

Non è la prima volta che la sentiamo cantare sui social. Dopo essere uscita dalla casa del Gf Vip, Lulù ha condiviso diversi video in cui interpretava brani famosi insieme a Bortuzzo che suonava il piano. Una passione forte che adesso l’ha spinta a prendere la decisione di provare a tentare la strada della discografia.

Impostazioni privacy