Gf vip, Lulù Selassiè spopola in America: non era mai successo

Gf vip, Lulù Selassiè notata da una famosa rapper americana, il mondo del web è incredulo ma lei non ha dubbi: “È una star!”.

Gf vip, Lulù Selassiè fa faville sui social: la sua interpretazione viene notata da una star internazionale che ha ripostato il video, da non credere.

gf vip lulù
Foto Mediaset

Si sono scatenati i vipponi nel primo weekend di questo febbraio 2022, seppur non in diretta. La puntata canonica del venerdì, infatti, non è andata in onda causa Sanremo ma i concorrenti non si sono certo persi d’animo e hanno folleggiato a suon di musica dando vita a balletti scatenati e anche un po’ “hot”.

Non sono mancate, come sempre, le discussioni; questa volta a scatenarle è stato un ipotetico bacio tra Barù e Delia, poi smentito categoricamente. Neanche nella serata di sabato i vipponi sono stati con le mani in mano poiché la redazione ha organizzato per loro un “Rock star party”. Con trucco e parrucco gli inquilini della Casa si sono dati da fare per somigliare il più possibile ad alcune tra le star della musica più amate: il risultato è stato straordinario.

L’esibizione e le movenze di Lulù Selassiè sono state notate proprio dalla star che ha interpretato che ha condiviso sul suo profilo il video: è davvero sorprendente.

Gf vip, dà di matto nella notte ma la regia censura tutto

Gf vip, Lulù Selassiè fa colpo: il video diventa virale

La principessa ha interpretato la sua versione di Cardi B e lo ha fatto in maniera davvero incredibile. Lulù si è calata perfettamente nella parte forse anche per merito dell’outfit mozzafiato. Le movenze, il twerking e il rap della ragazza hanno incantato tutti, compresa la stessa Cardi B.

La rapper deve aver notato il video di Lulù che si è diffuso sui social con il suo hashtag e ha deciso di ripostarlo sul suo profilo Twitter: “Lei è chiaramente la star dello show” scrive Cardi sul social. Moltissimi i commenti entusiasti dei fan che ci tengono a informarla su chi sia Lulù.

La Selassiè ha decisamente vinto il premio come la star più credibile del Gf, che dire degli altri? Sull’account ufficiale del programma è stato posto in evidenza il video di Kabir che canta “Imagine” di John Lennon, lasciando tutti estasiati. Più esilarante, invece, Giucas Casella nei panni di Elvis Presley.

Gf vip, critiche per Lulù Selassiè: è troppo viziata?

Ha partecipato alla serata anche Barù, nonostante ieri abbia ricevuto una notizia davvero tragica dagli autori del programma. Sua nonna, purtroppo, è morta ma l’uomo ha deciso di non confidare a tutti il lutto che sta vivendo. Coerentemente con la sua riservatezza si è confidato solo con Soleil Sorge e Davide Silvestri, che ritiene gli unici amici.

Impostazioni privacy