Home Personaggi Leonardo Pieraccioni, la sua casa è davvero splendida: l’avete mai vista?

Leonardo Pieraccioni, la sua casa è davvero splendida: l’avete mai vista?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Leonardo Pieraccioni, avete mai visto la sua casa? Si trova a Firenze e qui, spesso, pubblica video e foto insieme alla sua Martina: è davvero spaziosa e bellissima.

L’attore e regista toscano è nato e cresciuto nel capoluogo toscano, che ama moltissimo, e qui ha deciso di trasferirsi definitivamente con la sua famiglia. Pieraccioni è molto attivo sui social, dove spesso mostra stralci delle sue giornate insieme alla figlia Martina e anche la sua bellissima casa.

leonardo pieraccioni casa
foto Ansa

Leonardo è stato legato per circa 7 anni all’attrice Laura Torrisi che ha incontrato sul set di “Una moglie bellissima”. Era stato proprio lui a volerla per la parte da protagonista del film e, sul set, è scattata la scintilla tra loro. I due non si sono sposati ma nel 2010 è nata la loro unica figlia, Martina. La loro storia d’amore è naufragata ma questo non ha danneggiato in nessun modo il rapporto tra Pieraccioni e sua figlia che, spessissimo, si trova a casa con lui a Firenze. Ad oggi l’uomo ha una nuova compagna che non sappiamo se viva o meno con lui.

Avete mai visto la casa del regista? Si trova a Firenze, non sappiamo se al centro della città o in una zona più defilata, e spesso appare sui social dove Leonardo è molto attivo con foto e video che fanno sempre divertire i suoi follower.

Leonardo Pieraccioni, la sua casa è un sogno: ecco le foto

Dalle immagini che spesso e volentieri l’uomo condivide sul suo profilo Instagram si intuisce che la sua sia una casa cittadina. Si tratta di un appartamento molto grande e arredato, per lo più, utilizzando i toni del bianco.

Il salotto sembra essere davvero spazioso e al centro campeggiano un divano rosso a più posti davanti ad una grande tv fissata al muro, dove spesso la piccola Martina gioca con i videogiochi o guarda i suoi film preferiti. Proprio di recente Leonardo ha confessato che, ogni volta che la figlia è in casa, il sottofondo della sua vita diventa quello dei rumori tipici delle battaglie dei film Marvel, i preferiti di Martina.

Il salotto è poi corredato da una grande e fornita libreria, oltre che di un pianoforte, che Pieraccioni è molto bravo a suonare. Anche della cucina sono apparse delle foto e pare che sia, anche questa, total white e che il tavolo adibito a mangiare sia di vetro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La camera da letto di Leonardo è apparsa più di rado ma, in uno scatto, vediamo una grande finestra doppia e un letto molto basso con una spalliera imbottita; anche qui il mobilio è sui toni chiarissimi e luminosi del bianco.