Manuel Bortuzzo, nuovo lavoro dopo il Gf Vip? Non ne può fare a meno

Sembra proprio che Manuel Bortuzzo abbia trovato una nuova occupazione dopo l’esperienza nella casa del Gf Vip. Una passione di cui non ne può fare a meno: ecco di cosa si tratta.

Dopo la fine di un reality show molti personaggi tornano alla loro vita di sempre e al lavoro che li ha resi famosi, altri invece decidono di reinventarsi e cercare nuove strade. Questo è quello che sembrerebbe stia facendo l’ex gieffino, visto che pare voglia inseguire la nuova passione nata proprio grazie al programma.

manuel bortuzzo

Torniamo a parlare di uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo è stato tra i più seguiti ed amati del reality show di Canale 5, riuscendo a fare un bellissimo percorso all’interno la casa. Questo fino a quando ha deciso di dire addio al Gf Vip di sua spontanea volontà, uscendo definitivamente dal gioco.

Nonostante l’uscita dal reality, Manuel è riuscito a trovare nella casa l’amore di Lulù Selassié. La principessa etiope ed il nuotatore sono una coppia fissa e sono seguitissimi sui social. Proprio sui social Bortuzzo ha condiviso un post che potrebbe far presagire al suo nuovo “lavoro”, una passione che è nata poco dopo l’addio alla casa di Cinecittà.

Manuel Bortuzzo diventa cantante? Una nuova vita dopo il Gf Vip

In molti ricorderanno che Manuel Bortuzzo, le cui condizioni di salute sono sempre state di grande preoccupazione tra i fan, durante la finalissima del Gf Vip, aveva deciso di rendere omaggio alla fidanzata facendole una sorpresa speciale. Il nuotatore infatti si è esibito davanti a tutti sulle note di 22 settembre, brano del cantautore Ultimo.

Una bellissima serenata al pianoforte che ha fatto emozionare tutti. Ma adesso l’ex gieffino sembra averci preso gusto. Sui social Manuel infatti continua a cimentarsi dietro il pianoforte, sulle note sempre di Ultimo, uno dei suoi cantanti preferiti. Bortuzzo infatti ha condiviso un video dove canta e suona La stella più fragile dell’universo, una delle canzoni del cantautore romano.

Una nuova passione che è riuscita a far emergere proprio durante la finalissima del reality show. Ma non finisce qui. Manuel, poche settimane fa, si è esibito insieme a Lulù in diretta streaming del programma Pupa Party, un format condotto da Andrea Dianetti e Dayane Mello dove si commenta in diretta ciò che avviene a La Pupa e il Secchione. Nell’occasione Manuel ha suonato All of me di John Legend, mentre la fidanzata cantava.

Non sappiamo ovviamente se sia solo un hobby ed un passatempo, ma non si esclude il fatto che a Bortuzzo possa venir voglia di far diventare la musica il suo mestieri, magari intraprendendo un percorso proprio insieme a Lulù. Di sicuro i fan non gli mancheranno, visto il grande seguito che ha sui social.

Impostazioni privacy